quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 06/08/2014 21:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che tu debba cambiare anche il regolatore di pressione per collegare una bombola straniera[}:)]
quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 06/08/2014 21:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un elenco di venditori di bombole Norvegesi, ovviamente devi comperare il loro riduttore perchè diverso dal nostro. Temo però che la cauzione per il vuoto forse costi più dei filetti! http://www.gjelstenli.no/lpg/FyllestasjonerNorge.htm Ciao e buon proseguimento. Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 06/08/2014 22:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei a Bergen anche li ci sono 4 possibilità forse non sei passato a leggere il seguito dell'elenco nelle pagine successive. © Edited by
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/08/2014 22:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille!! Francesco
ciao, Sergio
-------------------------------------------- https://forum.camperonline.it/B...
e Qui:https://forum.camperonline.it/N...
Invece di aprire un nuovo 3D ogni settimana perché non usate la funzione CERCA; trovate tutto e subito. Buon Viaggio.quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 10/08/2014 08:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"Ho dovuto risolvere in altro modo.." CIOE'?Come hai fatto? Siamo curiosi...In ogni caso bene quel che finisce bene! Buon rientro. galelo
quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 06/08/2014 21:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa la mia domanda,ma ti sei portato almeno 2 bombole dietro?Perchè con quelle hai almeno un autonomia di almeno 1mese e mezzo a tenermi stretto.Ciao
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 10/08/2014 12:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dario...mica sempre...Quando ci andai io,qualche anno fa,dovetti caricare propano in modo "fortunoso" da un bravo rivenditore di cui non ricordo il nome.Ricordo solo che eravamo sulla costa a poca distanza dal Trollingpass.Dopo aver lasciato il piazzale di Capo Nord mi ero già mangiato una bombola (e a Stoccolma,solo pochi giorni prima,mi stramaledicevo x aver scordato i pantaloncini corti e le infradito!).Abbiamo resistito fino a quando abbiamo trovato il nostro angelo custode...(Non conoscevamo il blog!!)ricompensato anche con Chianti,risicando sul riscaldamento e tenendo spesso la giacca a vento anche dentro al camper... Dipende dalle temperature che si trovano...e non credo certo questa estate.! Buoni km a tutti galelo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 10/08/2014 14:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>trovato appunti.Non lontano da Andalsnes...l'angelo custode era a Tresfjord.Non so se lo rivedrò,ma il Chianti x lui c'è di sicuro.galelo
quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 07/08/2014 14:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto[;)] due giorni fa' ho voluto provare a fare il pieno come avevo letto una bombola non era ancora vuota e l'omino del distributore mi ha fatto il pieno spendendo anche poco[:)] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.