quote:Risposta al messaggio di camper gatto inserito in data 18/04/2012 14:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro è morto, ma io francamente ne dubito.
quote:Risposta al messaggio di camper gatto inserito in data 19/04/2012 09:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volendo dare una risposta seria, secondo me qualche agenzia di viaggio di Tolone potrebbe anche organizzare una cosa simile. Molto più probabile da Tolone che da Hyeres. Però uno dovrebbe andare li e cercare In rete ho trovato questo http://www.lapaludsurverdon.com/p1010001.htm Che è da Marsiglia però [xx(][xx(][xx(] Ovviamente nessuno di noi si chiede il perché ...
quote:Risposta al messaggio di camper gatto inserito in data 19/04/2012 14:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti seriamente...vedrai collegamenti Hyres - Gorges du Verdon...in giornata andata e ritorno. Mi riferivo al fatto che e' moolto vaga la richiesta...siamo in un forum di camperisti ... Che di solito vanno in camper, e su tale mezzo raggiungono le località . Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.