quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 14/06/2011 19:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della precisazione, la mia era una considerazione semiseria [:)]. Purtroppo sò che se dovesse esserci un incidente non sarei sicuro nemmeno a casa mia [V]. Andrò sicuramente in Normandia come sono andato in Camargue. Buoni Km gianmaria
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 14/06/2011 14:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Agosto nn lo so ma io sono rientrato proprio oggi dalla Normandia e il maglione ci voleva sempre e qualche volta pure una giacca perche tira sempre un gran vento e la sera mettevo il riscaldamento al minimo e la notte partiva però e meraviglioso il paesaggio , io sono stato fino al ponte della Normandia nella città di Honfleur buon viaggio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/09/2011 14:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bellissimo video
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2011 13:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticata no...ma tra tutti i giri che volevo fare...molti me li hanno cassati[:(] eravamo in 4...ma quasi mai nessuno mi seguiva...diciamo che anche il tempo in quei giorni essendo in scooter non mi ha aiutato molto a convincerli...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pio1948 inserito in data 02/09/2011 17:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio, ho cercato di mettere l'essenziale cercando di evitare effetti spettacolari , con discrezione e rispetto. Come pure nel sottofondo musicale: inno alla speranza. andrea