quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 27/08/2013 21:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi...doppo 3 anni, mi e venuto una fattura da 11,50 €..d'Italia... al autostrada abbiama, forse, 1,20 € di meno paghato ...non mi ricordo per niente... Ma pensa un po...doppo 3 anni ! ciao ciao Laki
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 27/08/2013 17:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo e vero...pero io no [:D] Ma fai niente ...io so soltanto un po italiano...abastanze bene greco e francese [:D] e...naturalmente tedescho [8D]
quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 29/08/2013 09:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "come al solito i post su COL diventano sempre un caos..." Forse perchè malgrado sia agosto c'è del carbone bagnato ?!? [:D] Ovvio che ti quoto, insieme al post di apertura di Elefantin. Ne ne frego di tutte le considerazioni fuori luogo fatte fino ad ora. Un fatto è certo, io, da turista, mi trovo mille volte meglio in Germania che in Italia. Ora tutti a darmi sopra [:D][:D][:D], con frasi tipo "e allora restaci!", "ma chi te l'ha chiesto ?" "ma il nostro clima...", "i nostri monumenti...", "i nostri politici..." [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Laki [;)]
quote:Risposta al messaggio di liubavand inserito in data 29/08/2013 15:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...piu' che altro metterlo negli appositi spazi (vds in alto...sosta/gruppi/compagni/COMPORTAMENTI...ecc...ecc...), qui siamo su viaggi all'estero[|)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 29/08/2013 21:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio cosi [:)] maad
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 29/08/2013 20:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>