quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/09/2013 14:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:>>Ancora una volta in + dimostri il tuo astio nei loro confronti... non sei obiettivo per nulla... addirittura paragoni la Germania e i loro cittadini a paesi come ... la Bulgaria, la Moldavia, l'India ecc ecc Ma tu in questi paesi ci sei mai stato ? BUONA GIORNATAid="size1">
quote:>> Gianfranco, i quei paesi ci sono stato anche io e se tu vuoi paragonare alla pari la loro civiltà con quella tedesca, ti lascio nelle tue convinzioni e non ti rispondo +... BUONA GIORNATAid="size1">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2013 11:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente...cercare di parlare di..."Civiltà"... paragonando i Nostri canoni con...altri, NON è rispetto per...il Popolo, per le Persone, le quali, possono essere CIVILISSIME, in rapporto al LORO valore, e canone di Civiltà, NON a quello che NOI, Imponiamo ! [}:)][}:)][}:)] Un Ghanese, un Eritreo, un Keniota, è CIVILE ed UMANO quanto un Italiano, un Tedesco od un Finlandese... ha la Sua Cultura, Debbo accettarla, posso dare indicazioni su quanto differente è...lo Standard del paese in cui richiede e decide (se concesso) di soggiornare ( se vuole...), MA...NON lo posso definire "INCIVILE" ! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] QUESTO E' INACCETTABILE ! [V][V][V][V] [xx(][xx(][xx(][xx(] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Cosa è Civiltà...secondo...Voi [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] A Casa Mia, o...a Casa Sua...[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] perchè il MIO Standard DEVE essere Giusto...OVUNQUE, e NON solo...nel Mio Cortile [?][?][?][?] Mi sono dimenticato, Anche la Romania, e la Transilvania sono...Ottimi ed Unici, Posti da Visitare...sempre che...Il Livello di..."Civiltà" delle persone che la visitano...siano..."Sufficientemente"...compatibili con..."La Feccia" e La Vergogna...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Se questa è...Dimostrazione di...Superiorità...[xx(][xx(][xx(][xx(] Grazie...Basta [V][V][V] Se è...Dichiarazione di ...Superiorità... Grazie...Basta [V][V][V] Grazie[xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 06/09/2013 22:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be ,non puoi lamentarti quasi tutti hanno parlato bene ,non so se così avrebbero fatto in altri paesi[?]
quote:Risposta al messaggio di FrancoB inserito in data 06/09/2013 22:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sa che non esistono i belgiofili ,magari prova a cercare in qualche sito di patiti del ciclismo.comunque per farti contento ,Bruges è molto bella ma avrei voluto vedere la gran place di bruxelles durante l'infiorata[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 06/09/2013 23:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da vedere ogni due anni , la prossima il 2014 tanto per andare un po off topic perché ..beh non so !Ho voluto dare un giro all'argomento...vi leggiamo all' estero certi discorsi qui... FrancoB
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/09/2013 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STAI TRAVISANDO LE MIE PAROLE E LO FAI CON CATTIVERIA CON TANTO DI FACCETTE DISPREGGIATIVE... Hai rotto i coiomberi, cerca di farla finità...[;)][^][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][}:)][}:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/09/2013 07:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene Padrone, faccio come comanda! Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/09/2013 10:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono padrone di nessuno se non di me stesso...[;)][}:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/09/2013 10:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dice: Fiat voluntas tua. La Ford non c'incastra niente! [:D] Take nothing but photographs, leave nothing but footprints.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/09/2013 07:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo grazie, siamo appena di ritorno da un giro nella Germania del nord. Bremerhaven, Stade, Lübeck, Wismar , Schwerin, Lüneburg, Celle etc etc posti bellissimi, gente cordiale ma questo lo troviamo ovunque[:)] in tutta Europa e altro. Noi ci addattiamo ovunque[;)] fammi sapere se sei nei paraggi +- una centinaia di km da aachen [8D] FrancoB
quote:Risposta al messaggio di FrancoB inserito in data 07/09/2013 12:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto anch'io questo giro... a Schwerin ho fatto anche il giro in barca... Posti stupendi... ci tornerei anche domani... Teniamoci in contatto per il prossimo anno... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo