quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 01/10/2013 08:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Legoland ? Terme di Erding a Monaco ? Konstanz, Mainau e Ravensburg ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 01/10/2013 08:34:08 (> Friburgo, stenwaise park, ma non so come sia il clima. Puoi vedere qualche foto nel mio diario qui https://www.camperonline.it/dia... Un po' più distante potresti pensare a costanza, sul lago, ci sono delle belle terme, il paese è splendido e c'è pure un acquario sea life nel caso piovesse... In svizzera a lucerna il museo dei trasporti... Consigliatissimo pe un ragazzo di 11 anni Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark TwainVisualizza messaggio in nuova finestra
)>