CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Idra e Spetses

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
afederica
afederica
26/08/2012 52
Inserito il 23/07/2014 alle: 13:54:19
Salve a tutti, prossimamente in viaggio per il Peloponneso, avrei la curiosità di sapere se vale la pena visitare queste due isole. Qualcuno di voi puoi aiutarmi? saluti Federica
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 23/07/2014 alle: 16:28:24
quote:Risposta al messaggio di afederica inserito in data 23/07/2014  13:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spetses: stavo per andarci ancuni anni or sono, anzi stavo già per prendere i biglietti per il traghettino che partiva verso l'imbrunire da Kosta (vicino a Porto Cheli) quando scoprii che sull'isola è vietata la circolazione e quindi non se ne fece nulla , era sera, avrei dovuto lasciare camper + traino sulla terraferma e dormire chissà dove. Comunque da lontano mi parve bellissima, molto verde, rigogliosa. Anche ad Idra da quel che ne so è interdetta la circolazione. Paolo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 23/07/2014 alle: 17:34:07
quote:Risposta al messaggio di afederica inserito in data 23/07/2014  13:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io avevo letto le stesse cose, penso causa la vicinanza con la costa. Avevo anche guardato delle foto e mi era sembrata molto carina (Spetses). Per cui avevo abbandonato ogni progetto di visita. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
12
innuendo
innuendo
29/09/2013 384
Inserito il 23/07/2014 alle: 18:59:37
> Ciao a tutti Ci sono stato proveniente dalla Baia di Vivari,vicino Tolo, tra l'altro c'è un camping,il"Lefka Beach",niente male,proprio sulla baia ideale per chi possiede un natante e da lì fare escursioni lungo la splendida e poco trafficata costa fino all'isola di Spetses. Come ti ha detto Paolo la circolazione auto è vietata,io ho ormeggiato il gommone in una piccola ansa vicino al porto e ho passeggiato nei paraggi. L'isola mi è sembrata pulita anche se turisticamente molto trafficata con le carrozzelle a cavallo che fanno da taxi L'isola dal mare è molto bella con pinete che orlano la battigia e che sono raggingibili anche a piedi dalla strada. Lì vicino c'è l'isola di Spetsopoula che si dice proprietà privata della famiglia del magnate greco Niarchos,mi ci sono un po'avvicinato,ma senza esagerare,come è possibile fare con l'isola di Skorpios nelle Jonie (Onassis)- Porto Cheli è molto affollata di turisti,e lì ho solo fatto benzina per il fuoribordo. Di Idra non so darti notizie. Per me se hai in programma il Peloponneso,non vale la pena fermarsi in posti che puoi trovare anche in Italia. La vera Grecia è altrove,appunto il Peloponneso con il Mani che ti aspetta[;)] Yassu
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 23/07/2014 alle: 21:22:14
A Ydra non ci sono nemmeno le strade. E molto bella. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 23/07/2014 alle: 22:04:25
CIAO FEDE!! pronta per la partenza? ci vediamo a patrasso e poi visto che avete qualche giorno in più di noi io se fossi in te una scappatina a hydra la farei, è carina...niente macchine ma solo asini, però nn mi ricordo dove abbiamo preso il traghetto... ci vediamo fra qualche giorno allora![:D][:D][8D]

http://whazzappati.altervista.org/

sempre whazzappati al 100%....manu max & kylie
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 23/07/2014 alle: 22:16:18
Per Ydra da Pireo,ma anche da Ermioni e Porto Heli in Peloponneso. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
14
gufetto67
gufetto67
11/04/2011 144
Inserito il 24/07/2014 alle: 00:13:51
A noi sono piaciute entrambe ... le abbiamo visitate per alcune ore con una miniscrociera da porto cheli .... un po lungo il tragitto di andata ...qualche ora di sosta in entrambe, tempo sufficiente per fare il bagno in un acqua stupenda, chiaramente ad agosto non si può pretendere di essere da soli... La cosa più bella è proprio l'assenza di qualsiasi veicolo.. per le signore da non perdere i negozi di argenteria su Idra [:p][:p][:p] Il ricordo più incredibile durante il viaggio di ritorno un gruppo di delfini faceva a gara con la barca che ci trasportava ... una meraviglia! Ciao Rita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link