quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 23/08/2012 09:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca e bentornati, Siamo appena rientrati da 20 giorni in Francia, sempre stupenda, ma quest'anno un caldo bestiale, ora stiamo ripartendo per le Dolomiti, dove speriamo di trovare fresco almeno per questo ultimo weekend, se piove o diluvia (come dicono le previsioni), tanto meglio... Per cui mi leggerò per bene il tuo resoconto al ritorno, sono certo che sarà l'ennesimo capolavoro.... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 23/08/2012 09:39:02 (> Bel diario , soltanto qualche sbaglio geografico ,ma per il resto ben fatto. In Belgio il fiume a Dinant per esempio é La Meuse in Francese o in fiammingo de Maas.Niente Mosella in Belgio! A Gent il canale ( sigh )é il fiume De Leie. Per il rest spero che sarebbe tutto in ordine [:I] Ma Yuma ancora ai bordi della Mosella si trova? Vorrei proporvi un altro posto bellissimo in Germania, molto piu tranquillo della Mosella ma piu interessante, senza offendere. Il fiume Weser,che da Hannoversch Münden passa fino a Bremershafen, seguitelo fino an Minden e Porta Westfalica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.weserbergland-touris...
Bellissimi posti, appena fatto, il mio diario purtroppo in Nerlandese ma le foto potete guardarle lo stesso, da vedere qui:http://www.zwerfautosite.be/php...
Saluti dal Belgio FrancoB FrancoBquote:Risposta al messaggio di FrancoB inserito in data 23/08/2012 22:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille delle precisazioni...correggo volentieri subito. E grazie per la segnalazione vado subito a leggere... Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/08/2012 21:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai siete simpaticissimi: grazie mille....è chiaro che faccio del mio meglio per essere essenziale e dare consigli pratici, chiaramente spesso con un occhio di riguardo a chi ha bimbi...avendone 3 piccoli non posso farne a meno[:)] Spero davvero possa essere utile Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 24/08/2012 08:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho già letto tutto il diario. Complimenti. Solo una domanda: quanti giorni è durato il vostro viaggio? Mi serve solo per dividere i luoghi per un futuro itinerario. Grazie Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di Cenerino inserito in data 24/08/2012 14:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere averti fornito notizie fresche...ah dimenticavo sul sito bordatlas puoi scaricare i poi. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di Cenerino inserito in data 24/08/2012 14:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non seguire questo itinerario, potresti per "sbaglio" o precederci o esserci dietro o a ruota[;)] se ci dovessimo per "sbaglio" incontrare un colpo di "clacson" non mancherà mai[;)] al passaggio Noi partiamo Sabato prossimo via Salisburgo[8D][^]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 24/08/2012 11:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Io al massimo ho 15 giorni, quindi farò un sunto del tuo giro. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
Davide
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 29/08/2012 10:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quello italiano non lo ho visto, non vi ho fatto caso... Luca www.robadacamper.com