Kitzbüheler - Alpen Rally 2008
Il Nido dell'Aquila
Il suonatore del corno sul Königssee
L'area di sosta a Oberau quote:Originally posted by IlVeterano>> Ti ringrazio per le tue informazioni e per continuare a rompere ti chiedo un ultima cosa. Visto che mi hai scritto gentilmente anche il telefono dell'area di sosta, secondo te accettano prenotazioni???? Sai ci muoveremo in diversi camper... Grazie [:)], infinite e a buon rendere. Ciao Danielaid="size2">
Rispondo volentieri alla tua domanda, le coordinate sono più corrette le tue, si l'area è la stessa che tu indichi, Renothenweg 15 e la strada, si fa un pò fatica a trovarla perchè è in mezzo a delle cascine ed e segnalata da piccoli cartelli, non ci sono mezzi pubblici che io abbia visto, però ci si può comodamente spostare con il camper, ci sono sempre dei parcheggi a pagamento 3 Euro al giorno sia sul lago come alle miniere e idem per il nido però non si può sostare la notte. Non ho preso la vignette perchè all'andata ho fatto per scelta turistica il percorso da Lienz e al ritorno sono entrato in autostrada subito dopo Innsbruck quindi ho pagato un solo pedaggio di 8 Euro per il ponte + 10 del tunnel all'andata però il percorso è più lungo ma il paesaggio lo merita. Non so dirti del parcheggio della funivia ma temo che anche quello sia interdetto ai camper di notte. Tieni presente che la zona è molto frequentata quindi verifica se puoi per tempo la disponibilità di posti. L'area ha questo numero di Telefono 08652/3161 il campeggio 8652/4584. di campeggi ne ho visto un'altro ma non so il numero di telefono comunque e poco lontano dal primo. Se ti servono altre informazione chiedi pure spero di poterti essere utile. Saluti Vanni id="size1">
www.reisemobilstellplaetze-berc...
. Si può vedere in diretta dalla web camera la situazione del tempo in zona. Saluti Vanniquote:[i]Originally posted by IlVeterano[/i]> Grazie ancora Vanni. Proverò a mandare una mail di prenotazione, nella speranza che l'accettino. Come avrai capito anche la Ettofamily, verrà con noi. Un salutone Daniela
Non è richiesta la prenotazione ma se andate nei periodi di maggior movimento turistico forse è consigliabile. Domenica 1 Giugno oltre al mio camper c'erano altri 5 camper tutti di nazionalita tedesca, la capienza dichiarata è di 10 posti però lo spazio ho visto essere maggiore probabilmente ci sono solo 10 attacchi luce disponibili. Vi inserisco il sitowww.reisemobilstellplaetze-berc...
. Si può vedere in diretta dalla web camera la situazione del tempo in zona. Saluti Vanniid="size1"> >