CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In Croazia per i denti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
dylan2007
dylan2007
17/10/2007 45
Inserito il 31/03/2012 alle: 20:11:19
Salve amici, tra un paio di settimane circa (condi-meteo permettendo) tornerò a Fiume per completare il lavoro iniziato un po' di tempo fa (impianti). So che il problema "denti" prima o poi affligge un po' tutti e so anche che molti di noi hanno forti dubbi sull'esito di un lavoro fatto all'estero (viste anche le opinioni scoraggianti di dentisti italiani che si inseriscono nel forum, interessati??). Anche mia moglie ed io abbiamo avuto i nostri di dubbi prima di affrontare il viaggio. Non so se è stata fortuna, la nostra, ma credo proprio di esser capitati in "ottime" mani. Ho già scritto in passato sul forum, per prestare la mia collaborazione ai colleghi dotati (e amanti) del camper. Oggi scrivo ancora perchè (magari) ci si potrebbe incontrare per condividere i nostri dolori (è sempre una bella spesa e una buona dose di "paura") e rendere la permanenza in Croazia più simile ad una vacanza, che a una "seduta dal dentista, brrr...". Dal 1° aprile, poi, dovrebbe aprire anche il camping posto in posizione strategica (oltre che bellissima) per gli interventi necessari. Noi dovremo rimanere a Rijeka presumo per una settimana. La Croazia è bella e in buona compagnia potrebbe esserlo ancora di più. Non esitate quindi, se siete interessati, a contattarci per ulteriori dettagli. Ciao[:)][:)][:)] Carlo e Anna Maria
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 31/03/2012 alle: 20:47:36
ciao!i anch'io stavo pensando di affidarmi ai dentisti croati. mi potrsti dire il nome della clinica e rispetto ai preventivi italiani quanto hai trovato di differenza?se vuoi rispondimi pure in privato. siamo anche noi in croszis per le vacanzr pssquali ma fiume la faremo solo di passaggio. grazie ciao Patrizia
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 31/03/2012 alle: 21:29:15
[ciao d carlo e annamaria io sono ritorata per finire il lavoro dei miei denti per ora tutto bene se vai saluta giuliana e il dot komadina buona pasqua anche a voi carlaquote]Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 31/03/2012  20:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
18
dylan2007
dylan2007
17/10/2007 45
Inserito il 31/03/2012 alle: 21:34:21
Per patty1962: questa è la mia e-mail dylanmusic2000@libero.it. Per ciarliromeo: porterò i tuoi saluti. Ti sei trovata bene con loro? Buona Pasqua anche a te.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 31/03/2012 alle: 22:24:59
molto bene per ora mi da ancora fastidio mangiare ... ma dott komadina mi ha detto che x impianti ci vuole un po di tempo .certo che 2 settimane di tempo 5 giorni di lavoro finito e metà soldi mia figlia 1 dente 3 mesi e tanti soldi ma lei non ha lavoro fisso x prendersi dei giorni di ferie per andare in croazia .ciao carla

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Inserito il 31/03/2012 alle: 23:17:01
quote:Risposta al messaggio di dylan2007 inserito in data 31/03/2012  20:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io, in quanto dentista, non ho mai dato opinioni negative sui colleghi oltre frontiera, ci sono qui dei cani come ci saranno la , e ci sono bravi professionisti la come qui. Chi ha modo di andare la, trovare un bravo dentista, fa benissimo ad andarci, se si può risparmiare perchè no, meglio spenderli in un bel viaggio, casomai a Nordkapp in camper.[:)] Io qualche dubbio lo ho solo sui trattamenti "tutto in una settimana" casomai molto lontano, ma se si può soggiornare nei pressi del dentista per tutto il tempo che serve, e perdipiù Fiume è qui dietro l'angolo, per poterci tornare in qualsias momento per i necessari controlli periodici, perchè no. Come io compero l'abbigliamento quasi solo in Austria o Germania perchè costa la metà e è di ottima qualità, così avendo modo, perchè non fare lo stesso con i denti? __________________ Tommaso IZ4DJI
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 01/04/2012 alle: 15:06:13
Ciao anche noi siamo stati diverse volte in Croazia unendo mare, mangiate e salute dentale ... e devo dire che ci siamo sempre trovati benissimo! Mio fratello ha fatto una serie di impianti con relativi circolari in porcellana e sono 13 anni che il suo lavoro tiene! le ultime volte ci siamo rivolti alla Rident di Rijeka, molto professionali, puntuali e all'avanguardia, la consiglio a tutti ! (considerando poi che ho lavorato anni come assistente alla poltrona penso di poter tranquillamente dare un giudizio!) Quindi, in definitiva, partire dall'italia per andare appositamente a sistemarsi 2 otturazioni non ne vale la pena, ma se siete di passaggio o avete lavori impegnativi ... ve lo consiglio! Nadia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link