CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In Grecia non si và solo in traghetto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 21/04/2012 alle: 10:07:44
Logicamente la precisazione è rivolta principalmente ai camperisti residenti nelle regioni che possono raggiungere Trieste non "sgroppandosi" centinaia e centinaia di km. Trieste-Polikastro (confine Greco- Macedone)Via Zagabria,Belgrado,Nis Skopje. Km 1.191. (968 a scorrimento veloce) Tempo calcolato in auto (da Michelin mappe) 12 ore ( ed in camper?) Il gasolio in Croazia, Serbia e Macedonia costa meno che nell'Italica Penisola. L'ultima volta, via terra, l'ho fatta nel lontano 1975 in viaggio di nozze con una fiat 128. (e non c'erano autostrade). Poi sempre con traghetti. Che ne dite? riproviamo?

Modificato da Geogalle il 21/04/2012 alle 10:30:15
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 21/04/2012 alle: 10:52:39
fatta in macchina e in camper penso per cinque o sei volte prima della divisione balcanica, ora non so come siano le strade ed eventuali soste io avrei un idea di andare in turchia senza passare per la grecia via bularia e arrivare a edirne qualcuno ha fatto questo tragitto ciao a tutti
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28899
Inserito il 21/04/2012 alle: 10:55:47
. . certamente ora la mitica autoput sara^(si spera) piu^ scorrevole di allora, non vedo bene la mappa so che allora trovai piu^ conveniente Beograd-Nis-confind -Thessalonoki ricordo che si doveva calcolare di anticipare l^onda dei turchi che rientravano a casa ,uscivano di fabbrica (in Germania) e fuori dal cancello avevano la macchina stipata con tutta la famiglia a bordo e sul tetto eletrodomestici (frigoriferi.ecct,(da portare in Turchia (al ritorno erano carichi di cipolle,patate e ortaggi di casa loro)veicoli stracarichi con autisti che non dormivano da 48ore loro si che facevano tutta una tirata...quando non si schiatavano praticamente si partiva il giovedi^per oltre passare Lubyana prima del venerdi di sera oppure illunedi^ e strada facendo si contavano gli schianti (i veicoli venivano buttati fuoristrada e li^ lasciati a "memoria" allora 12 ore se tutto scorevole piu^ le fermate, piu^ 5-6ore per arrivare a Trieste...il terzo giorno in Grecia o anche piu^ o anche meno...
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 21/04/2012 alle: 10:58:24
noi l'abbiamo fatta l'anno scorso in camper. andata: costa , croazia albania macedonia. eravamo diretti a salonicco e poi la calcidica per finire a istambul. ritorno: via sofia. no problem tutto tranquillo solo sosta libera. cerca di evitare di fermarti a sofia. ricordati che in croazia non puoi fare campeggio libero. gli unici due campeggi gli abbiamo fatti li. buon viaggio
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28899
Inserito il 21/04/2012 alle: 11:13:19
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 21/04/2012 10:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> presente fatta Sofia-valle delle rose-mar Nero(5giorni obbligati in Bulgaria per consumare i Coupon bel giro )poi uscita da frontiera secondaria -Edirne-Istambul-Capadoggia-Nevysir-Kayseri-Adana-Antalya (ritorno tutte le mete classiche...) ma era il mitico 1979 l^estate del razionamento-tesseramento dei carburanti,si riceveva solo dopo previa richiesta al locale posto di polizia passaporto in una mano soldi rigorosamente no lire turche nell^altra +tanta pazienza, 4settimane di suspence e viaggio indimenticabile Fiat127 con tenda casetta piu^ o meno in carovana con due Fiesta di Rivoltella del Garda,in tenda anche loro,poi con VW maggiolino con air-camping (Vittorio Veneto),ecct,ecct forse sono info un po^ datate ... P.S. fiat 238 caqmperizzato nel 1974 Skopje, dal 1975 invece sempre attraversata la Bulgaria (da fare entro e non oltre le 24ore)si pagava un tiket in dollari valido 24ore oppure ci si impegnava a soggiornare 5-6giorni e il tiket diventavano coupon da usare nel pagare benzina campeggi e tutto il resto perche^ era tutto "governativo""

Modificato da salito il 21/04/2012 alle 11:35:49
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28899
Inserito il 21/04/2012 alle: 14:14:04
non so come hai fatto ad avere subito in vista la mappa ,io devo fare cosi qui di seguito l'itinerario per Istambul con attraversamento della Bulgaria

CLICCA QUI 1

Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 21/04/2012 alle: 19:03:30
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 21/04/2012  14:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Ho stampato la mappa, poi l'ho scannarizzata ed inserita con tiny pic. Roberto
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 21/04/2012 alle: 19:18:55
io ho guardato su viamichelin e dalla riviera del brenta a edirne mi da 1500 km ciao coetanei Andy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Oggi alle 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Oggi alle 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Oggi alle 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Oggi alle 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link