quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 15/12/2012 15:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi post " compagni " capodanno a Parigi ,
quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 15/12/2012 15:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Procurati una buona stufetta elettrica PREFERIBILMENTE UN RADIATORE A OLIO e puoi dimenticare il problema GAS li non hanno problemi di energia elettrica ti danno fino a 10A ti consiglio solo di procurarti un cavo dedicato da collegare su una tripla esterna per non sovraccaricare l'impianto del mezzo. buone vacanze Toni
quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 15/12/2012 15:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirka, ci sono stato questa estate...non saprei aiutarti per ciò che hai chiesto, ma posso consigliarti di farti dare una piazzola che non sia lato strada : è un ring parecchio trafficato...
Dario quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 15/12/2012 15:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirka, per le bombole di gas in campeggio non le trovi. Si possono acquistare presso qualunque distributore (9 euro circa di caparra) ma ci vuole l' attacco francese che puoi comprare in Italia. Potresti comprarla appena passi il confine, usarla e restituire il vuoto prima del rientro. Invece che la terza bombola, visto che vai in campeggio, potresti portarti una stufetta elettrica. Buon viaggio Ivana
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 17/12/2012 22:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi darci qualche indicazione del posto ?
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 17/12/2012 22:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Per le bombole stai tranquilla se usi il riscaldamento e il frigo tutto il giorno una bombola da 10Kg dura non meno di 7 giorni..." ...seeee... ...va beh che è Natale, ma alle favole non crede più nessuno...[:D][:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 17/12/2012 22:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questa estate ho parcheggiato per 15 giorni difronte la caserma dei carabinieri francesi, a 5 minuti dal centro, a 300 m dalla metropolitana e con 30 camper tutti stranieri e nessun ITALIANO. Infatti il campeggio è strapieno di ITALIANI RICCHI!id="red"> id="black">Facendo parte di quel gruppo di RICCHI ITALIANI (ma da come lo dici sembrerebbe essere STUPIDI ITALIANI)che, sia in primavera che in inverno, ha sempre utilizzato il campeggio a PARIGI, ti chiedo: - nel conteggio dei giorni di durata bombola, com' è che non hai inserito l' uso del gas per cucinare, scaldare l' acqua per stoviglie e doccia? - 15 gg a PARIGI (wawwww!!) senza bisogno di fare carico e scarico? - perchè consigli di comprare il riduttore francese da un accessorista camper in Francia? Mi sembra una perdita di tempo cercare in un paese che non conosci ciò che puoi trovare, allo stesso prezzo, dal tuo abituale fornitore. - perchè consigliare l' acquisto delle bombole al Brico quando è tanto più semplice presso i distributori di carburante? Senza polemica ma il tuo mi è sembrato un intervento da Bastian-contrario[:D][:D][:D] Chiaramente ciascuno ha facoltà di pensarla in modo diverso[:)] Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 18/12/2012 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bonne soirée M. fanfan, je n'ai pas compris votre déclaration sur le bois de boulogne de camping. peut-être un peu plus clair .... a à voir avec ce qui se passe au Bois? demoiselle...etc[:D][:D][:D][:o)] J'aime Frrancia. Joyeux Noël et Bonne Année à tous [:)] Non accontentarti dell'orrizonte, cerca l'infinito.
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 18/12/2012 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ??
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 20/12/2012 08:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non accontentarti dell'orrizonte, cerca l'infinito.
quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 15/12/2012 15:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati un paio di anni fa a Natale...prenotazione e caparra online...no problem al nostro arrivo, piazzola spaziosa e ben servita, nonostante la fila fuori dal camping di quelli che non avevano prenotato. Buoni i servizi per arrivare in centro, un pó meno la pulizia dei servizi igienici... Non posso darti indicazioni sulle bombole di gas dato che noi non le utilizziamo per il riscaldamento del camper. Romy romy