CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

info danimarca.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:06:32
quali sono i posti più belli della danimarca? ho capito dai vari post che primeggia l'ordine e la serenità in genere ma dal punto di vista turistico quali sono le cose che vedendole vi hanno lasciato un segno nel vostro cuore di itineranti camperisti.mi auguro che le vostre risposte mi diano una scossa e dicidere quest'estate di visitarla. grazie giovanni,
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:49:15
Per noi la Danimarca è stata una sorpresa... in negativo. Oddio, proprio in negativo no, ma ci aspettavamo molto di più. Come scritto sul mio diario di bordo, salverei: Ribe, davvero carina questa cittadina; Rubjerg Knude, il faro sommerso; Rabjerg Mile, la gigantesta duna già in movimento; Castello Frederiksborg di Hillerod; Rosenborg Slot di Copenaghen; Nyhavn di Copenaghen. Altre cose, tipo Skagen ed i due mari che si incontrano, oppure le Mons Klint, per noi sono state delle emerite delusioni. La prima, pur con forte vento, l'incontro dei due mari lo vedi perchè lo sai, niente più che una semplicissima ondina da mare calmo. Le seconde, giusto il bosco con la lunghissima scalinata per raggiungerle, perchè di bello, oltre alla puzza delle alghe in putrefazione, non ci è sembrato per niente interessante. Mi attirerò le critiche (e speriamo solo quelle) di altri visitatori, ma questa è la mia opinione personale e come rispetto quelle degli altri... Elio
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 08/03/2008 alle: 13:10:25
Ciao, Noi ci siamo stati 3 volte, nel 2001, 2002 e 2007 di ritorno da Nordkapp... A noi piace, ormai la conosciamo molto bene e quindi difficilmente ci torneremo ancora, ma è un po' tutta da scoprire... Le attrattive turistiche su sono indicate da una margherita: se la segui farai veramente tanta strada perchè segnalano tutto... Oltre a ciò che ha segnalato Elfetto, mi permetto di segnalarti Arhus con lo splendido museo Den Gamle By, il museo degli impressionisti a Skagen... Sul mio sito [url]www.webalice.it/travel_liner nella sezione viaggi trovi i diari di viaggio... non c'è ancora quello del 2001, ma ci sono quelli del 2002 e del 2007 (106 e 324 foto) nei quali trovi un po' di info.. Ciao Michel
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 08/03/2008 alle: 17:28:26
Mi ripeto. Se hai letto gli altri post, magari anche quelli dello scorso anno, saprai già come la penso e magari hai visto anche le foto. Posti per me indimenticabili che ancora oggi quando guardo le foto mi danno emozione sono: Rabjerg mile, il faro Rubjerg Knude, Mons Klint, il faro di Bovbjerg, questi i più belli per me, ma belli anche Copenhaghen, Egeskov, Ribe, isola di Romo, Skagen e Greneen.id="blue">id="size2">
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 09/03/2008 alle: 12:05:55
Io aggiungo l'isola di Ero e quella di Fano raggiungibile con un trattore durante la bassa marea.COnsiglio anche il museo Luisiana affacciato sul mare e i tanti piccoli paesini molto caratteristici.Io ci sono stao 3 volte e ho sempre scoperto cose nuove sopratutto lo scorso anno quando sono stato a Bornholm e devo dire che mi è piaciuta molto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 22/06/2008 alle: 19:00:38
Salve, saro' in danimarca a luglio, volevosapere se a Egeskov si deve pagare anche per la sola visita al giardino del castello, ho visto sul sito che esiste un solo biglietto comulativo, parco museo e penso labirinto. grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link