Ciao a tutti,ho sentito dire che ci sono problemi con gli sportelli bancomat per mancanza di contanti[V],qualcuno che è adesso in grecia o è appena tornato sa dirmi se è vero?noi partiamo il 17 agosto per la calcidica e non vorrei portarmi dietro troppi contanti.
Buoni km
Andrea
Posso solo dirti che finora non ci siamo accorti di nulla. I prezzi del gasolio sono simili all'Italia tra 1,52 e 1,59. Benzina tra 1,75 e 1,90. I bancomat funzionano normalmente. L'unico inconveniente è stato un ritardo di due ore della nave che anzichè partire alle 19 è partita alle 21 da Bari. La compagnia è la Ventouris. Se hai bisogno di altre info chiedi pure... appena posso ti rispondo.
Salvatore
Noi siamo in grecia dal 24 luglio, nessun problema, funziona tutto meglio che da noi...i prezzi sono buoni specialmente quelli delle varie taverne. In campeggio ad argostoli (cefalonia) dove siamo ora si paga 20 € camper 2 persone elettricità. C'è poca gente in giro specialmente camper. Meglio per noi che ce la stiamo godendo senza l'aflusso turistico che si è fatto intimidire da tante notizie negative
Le notizie fresche di giornata sono sempre molto bene accette,soprattutto da che si sta preparando alla partenza con destinazione Grecia.
Da quello che dite c'è poco flusso turistico[:0],problemi di sosta con la polizia ne avete avuti?Peloponneso o calcidica?
Noi stiamo facendo le isole ioniche, nesun problema di sosta, basta non aprire tendalini dove non posibile. La polizia passa, guarda, si gira e torna indietro. In 15 gg fatto solo 1 volta campeggio. I greci sono molto cordiali, trovate acqua in tutti i distributori, basta far benzina e chiedere. Per il resto poca gente, bel mare e tanto sole
quanto mi piacciono ste noizie[:p]...
Grecia stiamo arrivando[8D]...imbarchiamo domani sera da bari con la ventouris!speriamo che è puntuale[^]...altrimenti chi se ne frega tanto vado in vacanza[B)]...l'importante che mi porta dall'altra parte[xx(]!
Tex68
tornati solo da 2 giorni e già ci manca![:(],viaggiato con la ventoris e salvo un piccolo ritardo è andato tutto bene,siamo partiti l'11 di luglio e di italiani pochissimi, c'erano molti tedeschi e francesi poi verso la fine del mese nelle zone di parga,fiume acheronte,sivota ecc.. si iniziavano ad incontrare gli italiani,ma rispetto agli altri anni l'affluenza è stata poca.fatto sosta libera sia a lefkada,cefalonia e peloponneso senza nessun problema.quando abbiamo sostato nei campeggi questi erano quasi deserti,ci siamo davvero rilassati ma per i greci non è andata così bene e nonostante questo problema sono sempre stati gentili e disponibili come le altre volte.confermo i prezzi del gasolio, abbiamo solo trovato qualche piccolo aumento nei generi alimentari nei negozi ma se comprate dai contadini che vendono sulla strada lì i prezzi e la qualità dei prodotti e notevolmente conveniente[:)]
buoni km a tutti enzo e pia[8D][8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.