quote:Originally posted by giob> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Avevo aperto un 3D poco tempo fa....se fai un "cerca" nella sezione troverai alcune informazioni. Buoni viaggi in camper. P.S. Dato che andrai a Giugno quando torni dacci un ritorno sull'avanzamento dell'autostrada. Ciao.
A fine giugno parto per la Grecia ,per prima cosa voglio raggiungere l'isola di Thassos , qualcuno sa a che punto è la costruzione dell'autostrada da Igoumenotza verso Salonocco ? Giob >
quote:Originally posted by giob>
A fine giugno parto per la Grecia ,per prima cosa voglio raggiungere l'isola di Thassos , qualcuno sa a che punto è la costruzione dell'autostrada da Igoumenotza verso Salonocco ? Giob >
quote:Originally posted by franxco>
Ciao Giob, anch'io sono passato a metà agosto l'anno scorso, non era cambiata molto,sino a joannina è ok x il resto visto che la mia meta sono le calcidiche di solito passo Grevena Gozani Varnia,in verità sono tanti anni che frequento quei posti che non ci faccio + caso le strade sono decenti, da varnia a tessalonico è ottima, poi diciamo che è la + corta, certo devi prenderla con calma.Quest'anno parto anch'io il 3 luglio da Ancona-igoumenitsa x thassos, c'ero già stato 3 anni fà è molto bella e in luglio poco frequentata, il mio nuovo camper è un mobilvetta kea p 84 semintegrale se mi vedi fammi un fischio, ciao Gianfrancoquote:Originally posted by giob>
>
quote:Originally posted by giob> ti prego fallo (l'aggiornamento) in quanto anch'io trasnsito per le stesse parti e vorrei esser più "illuminato". Grazie in anticipo per quel che ci dirai[;)]
Ho consultato il sito ufficiale dell'autostrada ad occhio non è cambiato molto dall'ultima volta che l'ho percorsa (settembre 2007)specialmente nel tratto fino a Kalampaca ,Meteore . Allora mi ero dovuto sobbarcare lunghi tratti di viabilità normale su strade tra l'altro un po troppo trascurate (tanto tra un po c'è l'autostrada ....)in cifre ho impiegato quasi 5 ore per arrivare alle Meteore (210 Km )! Comunque , dovrò passarci da quelle parti a fine Luglio quando rientrerò , vi aggiornerò. Grazie delle dritte Giob >
quote:Originally posted by giob> Scusa ma mi sembra che l'autostrada non passerà da Meteore il percorso da noi fatto nel 2006 era Joannina-Grevena-Veria -Salonicco e salvo pochi pezzi era ottima. Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ho consultato il sito ufficiale dell'autostrada ad occhio non è cambiato molto dall'ultima volta che l'ho percorsa (settembre 2007)specialmente nel tratto fino a Kalampaca ,Meteore . Allora mi ero dovuto sobbarcare lunghi tratti di viabilità normale su strade tra l'altro un po troppo trascurate (tanto tra un po c'è l'autostrada ....)in cifre ho impiegato quasi 5 ore per arrivare alle Meteore (210 Km )! Comunque , dovrò passarci da quelle parti a fine Luglio quando rientrerò , vi aggiornerò. Grazie delle dritte Giob >