CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

info grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 08/05/2008 alle: 23:50:55
A fine giugno parto per la Grecia ,per prima cosa voglio raggiungere l'isola di Thassos , qualcuno sa a che punto è la costruzione dell'autostrada da Igoumenotza verso Salonocco ? Giob
vegiu
vegiu
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 12:11:19
quote:Originally posted by giob
A fine giugno parto per la Grecia ,per prima cosa voglio raggiungere l'isola di Thassos , qualcuno sa a che punto è la costruzione dell'autostrada da Igoumenotza verso Salonocco ? Giob >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Avevo aperto un 3D poco tempo fa....se fai un "cerca" nella sezione troverai alcune informazioni. Buoni viaggi in camper. P.S. Dato che andrai a Giugno quando torni dacci un ritorno sull'avanzamento dell'autostrada. Ciao.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/05/2008 alle: 16:09:46
Oltre al classico "CERCA".....qui trovi la situazione aggiornata!!! [url] http://www.egnatia.gr/page/default.asp?la=2&id=32 P.S.: Ottima scelta !!![;)][;)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 09/05/2008 alle 16:10:38
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 11/05/2008 alle: 18:39:45
Ho consultato il sito ufficiale dell'autostrada ad occhio non è cambiato molto dall'ultima volta che l'ho percorsa (settembre 2007)specialmente nel tratto fino a Kalampaca ,Meteore . Allora mi ero dovuto sobbarcare lunghi tratti di viabilità normale su strade tra l'altro un po troppo trascurate (tanto tra un po c'è l'autostrada ....)in cifre ho impiegato quasi 5 ore per arrivare alle Meteore (210 Km )! Comunque , dovrò passarci da quelle parti a fine Luglio quando rientrerò , vi aggiornerò. Grazie delle dritte Giob
22
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 14/05/2008 alle: 01:33:11
Ciao Giob, anch'io sono passato a metà agosto l'anno scorso, non era cambiata molto,sino a joannina è ok x il resto visto che la mia meta sono le calcidiche di solito passo Grevena Gozani Varnia,in verità sono tanti anni che frequento quei posti che non ci faccio + caso le strade sono decenti, da varnia a tessalonico è ottima, poi diciamo che è la + corta, certo devi prenderla con calma.Quest'anno parto anch'io il 3 luglio da Ancona-igoumenitsa x thassos, c'ero già stato 3 anni fà è molto bella e in luglio poco frequentata, il mio nuovo camper è un mobilvetta kea p 84 semintegrale se mi vedi fammi un fischio, ciao Gianfranco
A fine giugno parto per la Grecia ,per prima cosa voglio raggiungere l'isola di Thassos , qualcuno sa a che punto è la costruzione dell'autostrada da Igoumenotza verso Salonocco ? Giob >
>

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 20/05/2008 alle: 11:42:01
quote:Originally posted by franxco
Ciao Giob, anch'io sono passato a metà agosto l'anno scorso, non era cambiata molto,sino a joannina è ok x il resto visto che la mia meta sono le calcidiche di solito passo Grevena Gozani Varnia,in verità sono tanti anni che frequento quei posti che non ci faccio + caso le strade sono decenti, da varnia a tessalonico è ottima, poi diciamo che è la + corta, certo devi prenderla con calma.Quest'anno parto anch'io il 3 luglio da Ancona-igoumenitsa x thassos, c'ero già stato 3 anni fà è molto bella e in luglio poco frequentata, il mio nuovo camper è un mobilvetta kea p 84 semintegrale se mi vedi fammi un fischio, ciao Gianfranco
>
>
>
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 20/05/2008 alle: 12:29:04
Ho consultato il sito ufficiale dell'autostrada ad occhio non è cambiato molto dall'ultima volta che l'ho percorsa (settembre 2007)specialmente nel tratto fino a Kalampaca ,Meteore . Allora mi ero dovuto sobbarcare lunghi tratti di viabilità normale su strade tra l'altro un po troppo trascurate (tanto tra un po c'è l'autostrada ....)in cifre ho impiegato quasi 5 ore per arrivare alle Meteore (210 Km )! Comunque , dovrò passarci da quelle parti a fine Luglio quando rientrerò , vi aggiornerò. Grazie delle dritte Giob >
> ti prego fallo (l'aggiornamento) in quanto anch'io trasnsito per le stesse parti e vorrei esser più "illuminato". Grazie in anticipo per quel che ci dirai[;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/05/2008 alle: 13:17:59
Ho consultato il sito ufficiale dell'autostrada ad occhio non è cambiato molto dall'ultima volta che l'ho percorsa (settembre 2007)specialmente nel tratto fino a Kalampaca ,Meteore . Allora mi ero dovuto sobbarcare lunghi tratti di viabilità normale su strade tra l'altro un po troppo trascurate (tanto tra un po c'è l'autostrada ....)in cifre ho impiegato quasi 5 ore per arrivare alle Meteore (210 Km )! Comunque , dovrò passarci da quelle parti a fine Luglio quando rientrerò , vi aggiornerò. Grazie delle dritte Giob >
> Scusa ma mi sembra che l'autostrada non passerà da Meteore il percorso da noi fatto nel 2006 era Joannina-Grevena-Veria -Salonicco e salvo pochi pezzi era ottima. Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:49:52
[font=Comic Sans MS][size=3][teal]Scusa ma mi sembra che l'autostrada non passerà da Meteore il percorso da noi fatto nel 2006 era Joannina-Grevena-Veria -Salonicco e salvo pochi pezzi era ottima. Si hai ragione , l'autostrada non passa dalle Meteore ma comunque avevo trovato continue interruzioni fino a Metzovon dove l'autostrada piega per Gravena. Giob
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link