CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info sosta ad Avignone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 25
22
gmp
gmp
12/11/2003 600
Inserito il 27/03/2012 alle: 15:00:24
Ciao a tutti, questa estate vorremmo visitare Avignone. Potete suggerirci aree sosta o comping vicini alla città e parcheggi in città. Noi ci muoviamo con il cane e quindi gli spostamenti con i mezzi pubblici non sempre ci sono consentiti. Grazie, ciao gianmaria
19
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 27/03/2012 alle: 15:36:39
ad Avignone ci sono andato lo scorso anno a giugno e ho trovato molto comodo questo campeggio: Camping International Bagatelle 25 Allée Antoine Pinay, 84000 Avignon, Francia dall'uscita sali una scalinata che ti porta sul ponte che scavalca il Rodano e ti trovi a una delle porte di accesso delle mura della città, saranno si e no 500m. Accettano i cani, come dovunque in Francia, servizi pulitissimi e piazzole ombreggiate.
22
gmp
gmp
12/11/2003 600
Inserito il 27/03/2012 alle: 15:50:25
quote:Risposta al messaggio di Parsi inserito in data 27/03/2012  15:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Parsi, ho visto che è praticamente in città. Ottima indicazione
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 27/03/2012 alle: 15:53:34
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 27/03/2012  15:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Non hai altre alternative valide come questa: Camping Bagatelle La foto che posto è stata scattata in prossimità dell'ingresso del camping. Saluti
id="left">id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">

Modificato da bolina il 27/03/2012 alle 15:55:50
22
gmp
gmp
12/11/2003 600
Inserito il 27/03/2012 alle: 16:01:55
Grazie anche a te Bolina, con una foto così mi hai fatto venir voglia di partire ora!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 27/03/2012 alle: 16:40:35
Beh ... https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=9198 Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
22
gmp
gmp
12/11/2003 600
Inserito il 27/03/2012 alle: 16:52:55
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2012  16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, la ricerca su COL l'avevo fatta ma una sola area mi sembrava poco, invece... ciao
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 27/03/2012 alle: 17:06:35
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 27/03/2012  16:52:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Oltre al camping comunale "

Bagatelle

" sulla stessa via dovrebbe esserci un'altro camping. Noi siamo stati al Bagatelle e siamo stati benissimo ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.

19
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 27/03/2012 alle: 17:10:58
Ciao io sono stato al Camping Bagatelle l'anno scorso ai primi di Agosto. Mi son trovato bene, molto comodo per visitare Avignone. L'ufficio del turismo di Avignone, a cui avevo scritto per avere informazioni, mi aveva così risposto: Buongiorno, Le facciamo pervenire la nostra documentazione sulla città di Avignone (guida pratica, monumenti, musei, allogi, ristoranti, pianta della città). Questa documentazione le sarà spedita domani. Per quanto riguarda la sua domanda sui camper, puo sostare solo in giornata sul parcheggio dell' "Ile Piot" (indicato sulla pianta dei parcheggi in allegato). Durante la notte deve per forza reccarsi in un campeggio. Troverà l'elenco in allegato. Nel frattempo, la invitiamo a consultare questa pagina web che le permetterà di scaricare la guida turistica, la guida degli pernottamenti, le manifestazioni mensili, i monumenti ed i musei e le visite guidate, la preghiamo di cliccare sui links nello spazzio a fianco. Poi non so se le cose sono cambiate...
19
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 27/03/2012 alle: 18:03:45
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2012  16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quell'area l'avevo vista anche io, ma arrivato sul posto ed avendo notato le "caratteristiche" di alcuni avventori ho poi deciso per il campeggio.
14
MBK545
MBK545
21/01/2012 83
Inserito il 27/03/2012 alle: 19:51:50
Ciao. Vi è anche il camping municipale, adiacente al bagatelle. Più organizzato e servizi migliori...più economico...buone vacanze
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 27/03/2012 alle: 21:33:30
All'area di Avignone ci sono stato due anni fà ed è parecchio comoda. Non so se ora c'è ancora la navetta per il centro gratis.
22
gmp
gmp
12/11/2003 600
Inserito il 28/03/2012 alle: 08:57:10
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 27/03/2012  19:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, cercando sul sito dei camping municipali l'unico che ho trovato è a VILLENEUVE LES AVIGNON camping La Laune, e da google maps mi sembra molto più lontano dal centro. Ricordi come si chiama quello adiacente al Bagatelle? grazie, ciao PS grazie anche a tutti gli altri, ovviamente!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 28/03/2012 alle: 09:46:35
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 28/03/2012  08:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me in un posto come Avignone conviene "passarci" e poi dormire da un'altra parte; ma è una cosa mia, non mi piace dormire in città. Noi quest'anno ci siamo iscritti a France Passion e vediamo come va. Anche io sarò in zona, anche se Avignone, avendola già visitata (ok, ci sarebbero altre cose nuove da vedere ..) non è nella lista di quest'anno. Pensavamo Nimes, dove proprio non credo vi sia nulla, solo parcheggio, ma ad essere sincero devo ancora verificare). E forse in zona anche il Pont du Gard, anche se questa meta è in dubbio visto che la famiglia è più dubbiosa e il tempo poco. Come ti riconosco ? Io viaggio in solitaria però mi piace scambiare due parole con chi incontro sulla via. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
22
gmp
gmp
12/11/2003 600
Inserito il 28/03/2012 alle: 10:23:20
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/03/2012  09:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi viaggiamo in solitaria e anche a noi non spiace scambiare quattro chiacchiere con chi incrociamo, specialmente se sono italiani e siamo all'estero! Noi non abbiamo ancora definito la data precisa delle vacanze estive, dovrebbe essere fine giugno / inizio luglio. Come ti dicevo siamo in due più il cane (una femmina di quasi pastore tedesco avanti con gli anni!) e siamo su un laika rexosline 680. quando avrò definito itinerario e date ti aggiorno, magari ci incrociamo! ciao gianmaria
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 28/03/2012 alle: 10:29:16
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 28/03/2012  10:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Acc, sei un tantino in anticipo rispetto a me ... noi ci andiamo a Pasqua ! Le vacanze estive probabilmente saranno molto più a Nord ... pensavo alla Svezia. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
22
gmp
gmp
12/11/2003 600
Inserito il 28/03/2012 alle: 10:52:57
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/03/2012  10:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella meta la svezia! Il nord in generale è nelle mete in lista di attesa, purtroppo impegni familiari non ci consentono di allontanarci troppo. Visto che ci vai prima approfitterò delle tue eventuali considerazioni! Ciao gianmaria
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1295
Inserito il 28/03/2012 alle: 12:19:34
Ti dico quale è stata la mia esperienza del Bagatelle lo scorso luglio:molto ombreggiato,piazzole abbastanza larghe,non caro,vista eccezionale,C/S comodo sono i punti a favore;di contro c'è che è anche un ostello (camere e tende) e quindi molto frequentato dai giovanissimi che danno allegria ma anche rumore che a volte non è desiderato,i bagni e il campeggio in genere non erano proprio esempi di pulizia,un po polveroso. Ciao Valter.
22
gmp
gmp
12/11/2003 600
Inserito il 28/03/2012 alle: 13:31:52
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 28/03/2012  12:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie delle precisazioni, ne terrò conto. ciao
14
MBK545
MBK545
21/01/2012 83
Inserito il 28/03/2012 alle: 13:59:37
Ciao. si chiama camping municipale, dal mio punto di vista migliore, lo noti
22
gmp
gmp
12/11/2003 600
Inserito il 28/03/2012 alle: 15:10:43
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 28/03/2012  13:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok, grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link