quote:Risposta al messaggio di Parsi inserito in data 27/03/2012 15:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Parsi, ho visto che è praticamente in città. Ottima indicazione
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 27/03/2012 15:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2012 16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, la ricerca su COL l'avevo fatta ma una sola area mi sembrava poco, invece... ciao
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 27/03/2012 16:52:55 (> Oltre al camping comunale "Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Bagatelle
" sulla stessa via dovrebbe esserci un'altro camping. Noi siamo stati al Bagatelle e siamo stati benissimo ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2012 16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quell'area l'avevo vista anche io, ma arrivato sul posto ed avendo notato le "caratteristiche" di alcuni avventori ho poi deciso per il campeggio.
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 27/03/2012 19:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cercando sul sito dei camping municipali l'unico che ho trovato è a VILLENEUVE LES AVIGNON camping La Laune, e da google maps mi sembra molto più lontano dal centro. Ricordi come si chiama quello adiacente al Bagatelle? grazie, ciao PS grazie anche a tutti gli altri, ovviamente!
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 28/03/2012 08:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me in un posto come Avignone conviene "passarci" e poi dormire da un'altra parte; ma è una cosa mia, non mi piace dormire in città. Noi quest'anno ci siamo iscritti a France Passion e vediamo come va. Anche io sarò in zona, anche se Avignone, avendola già visitata (ok, ci sarebbero altre cose nuove da vedere ..) non è nella lista di quest'anno. Pensavamo Nimes, dove proprio non credo vi sia nulla, solo parcheggio, ma ad essere sincero devo ancora verificare). E forse in zona anche il Pont du Gard, anche se questa meta è in dubbio visto che la famiglia è più dubbiosa e il tempo poco. Come ti riconosco ? Io viaggio in solitaria però mi piace scambiare due parole con chi incontro sulla via.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/03/2012 09:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi viaggiamo in solitaria e anche a noi non spiace scambiare quattro chiacchiere con chi incrociamo, specialmente se sono italiani e siamo all'estero! Noi non abbiamo ancora definito la data precisa delle vacanze estive, dovrebbe essere fine giugno / inizio luglio. Come ti dicevo siamo in due più il cane (una femmina di quasi pastore tedesco avanti con gli anni!) e siamo su un laika rexosline 680. quando avrò definito itinerario e date ti aggiorno, magari ci incrociamo! ciao gianmaria
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 28/03/2012 10:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc, sei un tantino in anticipo rispetto a me ... noi ci andiamo a Pasqua ! Le vacanze estive probabilmente saranno molto più a Nord ... pensavo alla Svezia.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/03/2012 10:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella meta la svezia! Il nord in generale è nelle mete in lista di attesa, purtroppo impegni familiari non ci consentono di allontanarci troppo. Visto che ci vai prima approfitterò delle tue eventuali considerazioni! Ciao gianmaria
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 28/03/2012 12:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle precisazioni, ne terrò conto. ciao
quote:Risposta al messaggio di MBK545 inserito in data 28/03/2012 13:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie