quote:Risposta al messaggio di ecovip3l inserito in data 14/10/2013 21:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La polis lo scorso anno alla mia domanda di poter transitare mi sconsigliò di farlo.
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 16/10/2013 20:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, la N12 inizia a Sidi Ifni ed arriva a Foum Zguid e prosegue verso Tazenakht cambiando numerazione. Adesso, quel tratto che partirà dall'uscita nord di Foum verso Zagora, verrà ugualmente siglato come N12 o N12 b o...chissà come[:D][:D] Comunque è LA STESSA di cui si parla nel topic, appena pronta permetterà di collegare le due città in circa 120 km[;)]. p.s. fermo restando che, malgrado alcuni punti stretti e un bel pò di buche, la strada che passa per Agdz e costeggia le miniere di cobalto, se non si ha fretta, personalmente la trovo comunque interessante.[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/10/2013 09:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Andrea grazie per il chiarimento, è che vedendo quel numero di strada strano 6953 mi ero incuriosito pensando a qualche riferimento cartografico che non conoscevo, ma vedo che la strada è comunque quella e che conviene aspettare per prenderla in considerazione. Grazie e saluti. Luciano