CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info su viaggio in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 16/07/2012 alle: 12:34:02
ciao a tutti le prime due settimane di agosto vado in croazia x le ferie e precisamente al kamp kazela a medulin alcune domande la vignetta x la slovenia conviene prenderne una all'andata e una al ritorno x spendere meno o devo prenderne una da un mese?costi? al kamp kazela va bene la presa normale blu europea o ci vuole qualche riduttore tipo shuko? io sul camper ho la targa nuova con le due bande laterali blu devo comprare l'adesivo i di italia o basta questo? che altri documenti o equipaggiamenti devo portare x fare una vacanza serena? che strada mi consigliate di fare visto che parto da venezia il sabato 2807 alle 1330 1400?tutto un dritto o una tappa?mi preoccupano le code al confine e se faccio una tappa dove? scusate le domande un po stupide ma andare all'estero col camper sarebbe la prima volta e mi spaventa un po grazie a tutti e saluti
16
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1995
Inserito il 16/07/2012 alle: 13:25:47
Per l'eventuale assistenza sanitaria all'estero devi rivolgerti al CUP della tua Ausl per farti farti rilasciare gratuitamente il mod. E 111 I per ogni persona,la presa blu và benissimo ma porta con te anche le altre e delle prolunghe non si sa mai ciao.
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 17/07/2012 alle: 08:31:35
ciao solo giampy e' andato in croazia?non ci posso credere dai forza che tra 10 giorni parto e sono ancora in alto mare grazie fin d'ora alle anime pie che mi vorranno aiutare
17
raff71
raff71
29/05/2008 179
Inserito il 17/07/2012 alle: 08:38:11
Ciao, per la vignette slovena, se cerchi nei topic precedenti che parlano di Croazia, o se fai una ricerca su google, c'é indicata la strada per andare in Istria che ti fa evitare l'autostrada, e quindi non necessiti di vignette, per il resto non riesco ad esserti utile, anche io parto per la prima volta in camper per la Croazia nelle stesse settimane. Andiamo prima ad Umag poi penso a krk e poi una puntatina in Dalmazia prima di rientrare. Buoni km Raffaele[8D]
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 17/07/2012 alle: 09:36:43
Ciao, evita di passare in autostrada in Slovenia cercando le istruzioni su internet, è abbastanza semplice. Passa il confine Croato a Dragonia e poi appena finita la salita dopo il confine prendi a destra la nuova superstrada che ti porta fino a Pola, il riduttore schuko io lo porto sempre in camper, non si sa mai nei paesi dell'est è ancora molto usata, per l'adesivo non so proprio, io non l'ho mai messo e non mi hanno mai fatto problemi (ho la targa nuova). Per la strada nuova direi di fare un dritto, a meno che tu non voglia fermarti per visitare qualche luogo particolare. Se devi cambiare contanti fallo agli uffici postali, evita come la peste i baracchini che scrivono zero commissioni e poi ti applicano un cambio da rapina a mano armata. In Croazia la birra costa meno dell'acqua in bottiglia....io di solito parto con la scorta. Per le code al confine (o all'uscita dell'autostrada a Trieste) non so dirti ma in quel periodo di sabato pomeriggio metti in conto la possibilità. Massimo
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 17/07/2012 alle: 11:10:23
Ciao, per la vignetta concordo con il dire che non ti serve,segui le discussioni precedenti e risparmi almeno 15 euri,anche perchè il tratto da fare non penso arrivi a 5 km. Si portati anche una shuko non si sa mai. Per la targa non abbiamo mai avuto questo problema,e andiamo in croazia molto spesso essendo di TS. Per la coda ....credo che ci capiterai dentro,quelle sono le ore più brutte,sia al Lisert e sia sul confine Slovenia-Croazia. Da Ts a Medulin se trovi via libera in un ora e trequarti ci arrivi e tutta autostrada dal confine Croato. Se vuoi farti una tappa fermati a Ts in centro sulle rive ,poi riparti la mattina presto. Noi qualche volta partiamo il venerdì sera e pernotiamo in autogril sull'autostrada Croata. Saluti Marco Saluti Marco.
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 17/07/2012 alle: 11:13:16
lo scorso anno ho pernottato in autogrill croato, il primo dal confine con l'Italia direzione "Fiume", nessun problema. Niente vignetta nemmeno per me, è più semplice da fare che da leggere, vai tranquillo! Per il resto, buona vacanza!
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 17/07/2012 alle: 14:18:09
kazela camping nudisti ....mare bellissimo serve gommoncino non fare autostrada a superstrada,... senza vignetta seguire i cartelli gialli direzione kooper poi dopo il confine autostrada fino a medulin 8 euri Mioor un bon taj che dì monadis
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 17/07/2012 alle: 14:19:46
non esiste per la croazia mod 111
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 16/07/2012  13:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mioor un bon taj che dì monadis
17
raff71
raff71
29/05/2008 179
Inserito il 17/07/2012 alle: 15:44:04
Non so il nr del modello per l'assistenza sanitaria in Croazia, ma il documento esiste e lo fa la SAUB, io lo ho fatto per tutta la famiglia la settimana scorsa portando con me solo le tesserine sanitarie. Buoni km Raffaele
16
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1995
Inserito il 17/07/2012 alle: 16:19:43
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 17/07/2012  14:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi spiace contraddirti ma per avere l'assistenza sanitaria gratuita in Croazia é necessario avere con sè il mod. E 111 I,in caso contrario il servizio sanitario della Regione Emilia Romagna NON ti rimborsa le spese per le cure mediche effettuate in uno stao extra CEE come la Croazia ciao.
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 17/07/2012 alle: 17:11:36
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 17/07/2012  14:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per essere precisi il camping Kazela è misto: zona tessile e zona naturista separate con la possibilità di scegliere secondo le proprie esigenze. Nos
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 18/07/2012 alle: 17:28:37
hai ragione emilia r fvg non rimborsa
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 17/07/2012  16:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mioor un bon taj che dì monadis
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link