quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 20/08/2012 15:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ci sono stato in giugno/luglio e mi sono trovato benissimo! Avevamo una piazzola con vista sul mare, che è molto bello, ma verso i servizi le piazzole sono ancora più vicine alla spiaggia. Chiaramente se sei vicino al mare sei lontanuccio dalla reception che è alla fine della salita così come lo scarico del WC chimico, Dalla mia piazzola ai servizi,pulitissimi e con carta igienica e sapone,è tutto in piano. In alternativa ci sono le piazzole nella parte alta che sono più ombreggiate ma distanti dal mare.La cosa positiva è che vicino ai servizi c'è un piccolo molo dove ogni mattina passa un battello che per pochi euro ti porta a Korciula e ti riporta indietro alle 13. Ho anche un ricordo molto positivo legato a quel campeggio:Italia Germania 2-1 unico camper italiano in mezzo ai tedeschi con tricolore esposto la giornata dopo[:D][:D]. Se dovessi andarci salutami il ragazzo della reception Zoran che parla italiano benissimo e che mi chiese se avevo visto il film "Benvenuti al Sud" [:D]. Buone vacanze Claudio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 20/08/2012 20:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 22/08/2012 11:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La gita alla cittadina di Korcula te la consiglio io! Certo ci sono un po'di scalini e un po' si salita (come un po' in tutte le località di mare croate, e non solo). Con tua moglie non vedente ed un bambino piccolino sarà per te un po' laborioso raggiungere il centro, ma Korcula è una piccola perla e secondo me non puoi non andarci. Magari fai come me, il piccolino lo tieni in un marsupio, così puoi accompagnare tua moglie tranquillamente. Oh, non spaventarti, saranno 100 metri di salita, con scalini all'inizio (30 metri), e se non ricordo male, gradoni o addirittura solo strada in salita fino al centro. Ciao Checco P.S. Ah, poi, secondo me, vi fermate in uno dei localetti sotto le mura a bervi una bella PIVO per rinfrescarvi![:D]
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 22/08/2012 15:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 22/08/2012 11:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, se vuoi stare vicino alla spiaggia e ai bagni, se sono disponobili, devi scegliere le piazzole sulla sinistra guardando la foto:
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 22/08/2012 17:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la nostra canoa
e qui si vedono i sassi