http://www.iz4dji.it/Cornovagli...
Winchester (anche li la sosta indicata nel diario) non è che mi abbia entusiasmato piu di tanto, ma si puo dedicare qualche ora. Stonhenge lo ho visto in occasiona di un altro viaggio nel 2001, di giorno, con il sole la gente etc, perde parecchio del suo fascino, ma la sera poco prima della chiusura, con le ombre lunghe, e la gente sce mata, cambia completamente l'atmosfera. Sulle altre località in elenco non ho esperienza. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 12/05/2014 22:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti aggiungere Exeter e Wells, non grandi città ma con belle Cattedrali, la seconda soprattutto, con una architettura veramente unica nel panorama di quelle gotiche. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 12/05/2014 22:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, ho appena pubblicato un diario del ns recente viaggio in UK (compreso cornovaglia) fatto in 15 gg. Non so quanto tempo tu abbia a disposizione ma se proprio vuoi evitare la Cornovaglia (ed il Devon) puoi decidere di fermarti al Somerset e Dorset. Sui sito del turismo di queste counties trovi comunque molti spunti. Trovi comunque a nord Bristol con cittadine quali Bath, Glastonbury ed a sud Southampton con Salisbury e la costa da Weymouth a Poole e la famosa Durdle Door; a meta' strada sei a Stonehenge e comunque ad un'ora e mezzo da Londra. Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 13/05/2014 22:02:46 (> Prova questo, ma non lo conoscoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.stonehengecampsite.c...