quote:Originally posted by gabr> Gabriele, Orsetta Andate a vedere questo post e vedrete che è semplicissimo https://www.camperonline.it/for... Io uso Imageshack e ci sono solo cinque operazioni da fare collegarsi al sito, scegliere la foto con sfoglia, cliccare "do it" dopo di che copiare l'indirizzo creato della foto ed incollarlo sul post dove state scrivendo. Ciao Alex
Scusate la mia ignoranza, ma più di una volta avrei voluto inserire nei miei messaggi una foto. Ho fatto vari tentativi ma senza riuscirci. C'è qualcuno sicuramente più esperto di me che mi possa dare le necessarie istruzioni?. Grazie in anticipo. Salutoni da Gabriele. >
quote:Originally posted by gabr> Una altro software per inserire le foto nel mesaggio:
Scusate la mia ignoranza, ma più di una volta avrei voluto inserire nei miei messaggi una foto. Ho fatto vari tentativi ma senza riuscirci. C'è qualcuno sicuramente più esperto di me che mi possa dare le necessarie istruzioni?. Grazie in anticipo. Salutoni da Gabriele. >
http://www.picfront.org/index.p...
Ciao Stojan
Tramonto al Falzaregoid="size3">id="red">
..ci son riuscita!!! [:0][:D][:D][:0]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly>
Ciao Orsetta, complimenti per la foto...stupenda (l'enrosadira è l'enrosadira)... Per quanto riguarda l'immagine io di solito preferisco scegliere 800x600 nella casella da spuntare su Imageshack e non servono i cursori per vedere tutta l'immagine, l'effetto è questo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Grazie per gli auguri[:X] e per i complimenti!!![:I][:)] effettivamente sono un'orsetta molto amante della montagna!![:0][:p][8D] Però quello che vedi nella foto è Terra Venetaid="size4">! ...almeno per ora!! Ovvio che adoro anche Trentino e Alto Adige e sarei sempre là!![:)][;)] Saluti!id="size2">id="green">
Un'Orsetta che impara al volo, anche i trucchi...che gira per il Trentino e che fa foto del genere...che dire? Complimenti...e tra 5 minuti, Tanti Auguri!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Vespa> Va bene se ti rispondo io?intanto mi alleno con ImageShack...[;)][:)][8)]
CIAO PINK..... MA COME HAI FATTO A METTERE QUEL SIMPATICONE CHE SI INCHINA. CIAO RENATO id="blue"> >
Orsetta docet!!!
[:D][:D][:D]
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">