CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

internet all'estero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
carpenter
carpenter
14/06/2010 28
Inserito il 27/04/2012 alle: 22:36:48
un salutone a tutti. e' un po che sto leggendo riguardo al grande nord ma non ho visto nulla circa l'utilizzo di internet che non sia nei campeggi o in posti con il wi-fi. qualcuno mi sa dare qualche informazione in merito (ho visto dei costi in roaming piuttosto cari) o qualche idicazione se ne e' gia' discusso? ringrazio anticipatamente. [:D] tonino
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 27/04/2012 alle: 23:29:53
anche io cercavo il modo di avere internet sempre disponibile all'estero, ma i costi sono elevati, ho si compra la chiavetta wi-fi in loco o bisogna servirsi delle connessioni libere dei campeggi o nei McDonalds o comunque nei posti dove è possibile reperirla, ed ho il figlio ingegnere informatico, per ora la tecnologia è un po' carente, se non si vuole problemi si deve pagà.
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 28/04/2012 alle: 08:06:34
La chiavetta la puoi comprare anche inItalia attenzione però che solo un gestore permette l'uso anche di altre sim[;)]. Poi prendiuna sim estera, ma certo devi fare attenzione al tipo di contratto che ti fanno (in un paese straniero non è proprio così facile capire le clausole) I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 28/04/2012 alle: 08:16:08
premetto che non siamo intenditori e che non abbiamo mai avuto la necessità di usare un computer o internet nei nostri viaggi in camper all'estero. nel nostro prossimo viaggio in agosto in romania, per la prima volta, avremo necessità di usare internet e in particolare skype per comunicare con nostra figlia che sarà , a sua volta, all'estero per studio. saremo attrezzati con un pc e telefono. cosa dobbiamo fare[?][?][?][?][?]
16
sonda1
sonda1
15/04/2009 306
Inserito il 28/04/2012 alle: 08:44:23
Potresti chiedere a qualche rumeno che risiede nella tua citta'.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 28/04/2012 alle: 15:18:48
quote:Risposta al messaggio di carpenter inserito in data 27/04/2012  22:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so al grande Nord, ma in germania e francia molto spesso i wifi dei camping o AA sono molto care. Alcune nostre compagnie offrono internet estero (per una banda limitata ) a 2,5 € al giorno, che è il costo di certi wifi. Mentre nei MAC in effetti spesso c'è ed è gratuita. E' vero che uno vive benissimo senza internet all'estero, uno lo usa un po' per svago (io la tv in pratica non la guardo) e spesso comunichiamo con i familiari solo via mail. Se c'è lo uso, se non c'è no. Nei paesi dove c'è tre, si naviga ai costi italiani con la chiavetta 3. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 28/04/2012 alle: 16:47:27
quote:Risposta al messaggio di carpenter inserito in data 27/04/2012  22:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io utilizzo questa tariffa Tim e mi ci trovo bene: TIMXSMARTPHONE ESTERO l'offerta x navigare da telefonino all'estero. Prevede alla 1a connessione dati all'estero da telefonino della giornata:1) 2E/g fino a 20MB in Europa/Usa. Al superamento di 20MB, la tariffazione e' di 1E/MB con scatti anticipati di 10KB;2) 5E/g fino a 5MB in extra Europa. Al superamento di 5MB, la tariffazione e' di 2E/MB con scatti anticipati di 10KB;3) 5E/g fino a 2MB nel resto del mondo. Al superamento di 2MB, la tariffazione e' di 3E/MB con scatti anticipati di 10KB.L'elenco paesi su tim.it. L'offerta e' sempre attiva. Il cliente viene tariffato quando si trova all'estero e fa traffico dati. Al rientro in Italia l'offerta restera' attiva, ma non generera' nessun addebito. http://www.arcatribe.eu http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/04/2012 alle: 10:38:27
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/04/2012  15:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>vorrei sapere se conosci i paesi che sono coperti da 3 visto che uso una chiaveeta della 3 grazie e ciao a tutti[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Inserito il 29/04/2012 alle: 17:46:11
L'offerta e' per i seguenti paesi Austria-Danimarca-Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia e si chiama navighi come a casa. Saluti Eleda
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 30/04/2012 alle: 13:39:23
> bisogna vedere cosa intendi per ''estero'' ,quanto ci rimani e quale uso fai di internet ma se giri con il camper , trovare in tutti i campeggi campeggi internet o wi-fi mi sembra il massimo che si può avere visto che in Italia è ancora un sogno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link