NordKapp 71° 10#8242; 21”
Leggi il Diario
Camper & Travel www.campertravel.org FACEBOOK www.facebook.com/campertravel TWITTER www.twitter.com/campertravelit
Lorenzo
--------------------------------- La Dama Sfuggente
Leggi il Diario
Camper & Travel www.campertravel.org FACEBOOK www.facebook.com/campertravel TWITTER www.twitter.com/campertravelitKarasjok
Leggi il Diario
Camper & Travel www.campertravel.org FACEBOOK www.facebook.com/campertravel TWITTER www.twitter.com/campertravelitIn Motoslitta sul lago Inarijarvi
Leggi il Diario
Camper & Travel www.campertravel.org FACEBOOK www.facebook.com/campertravel TWITTER www.twitter.com/campertravelit
Lorenzo
--------------------------------- Lapponia
Leggi il Diario
Camper & Travel www.campertravel.org FACEBOOK www.facebook.com/campertravel TWITTER www.twitter.com/campertravelitRovaniemi
Leggi il Diario
Camper & Travel www.campertravel.org FACEBOOK www.facebook.com/campertravel TWITTER www.twitter.com/campertravelitquote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 06/03/2012 11:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Ci siamo incontrati poco fa e siamo di rientro. Così mi sto godendo 'ste magnifiche foto. Spettacolari! Visto che tu partirai prima di noi, seguirò anche il tuo viaggio se metterai foto sul forum[;)] @Mathew...un grande in bocca al lupo alla truppa per il rientro..e...fateci sognare ancora! Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2012 18:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, Giovy, ho postato nell'altro topic e chi sa. . . . . magari andiamo insieme a capo nord [;)] ci sentiamo, Massimo
www.facebook.com/campertravel
TWITTERwww.twitter.com/campertravelit
La chiesa più bella
Leggi il Diario
Camper & Travel www.campertravel.org FACEBOOK www.facebook.com/campertravel TWITTER www.twitter.com/campertravelitquote:Al ritorno dei due equipaggi pubblicheremo anche le note tecniche sulla preparazione dei mezzi, >> Credo che in molti aspettano queste note tecniche.
Kuopio
Leggi il Diario
Camper & Travel www.campertravel.org FACEBOOK www.facebook.com/campertravel TWITTER www.twitter.com/campertravelitAlvar Aalto
Leggi il Diario