quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/12/2013 20:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia Renzo50 sei quel Lorenzo che l'anno scorso a Naila (un attimo prima di partire) ha regalato ami da pesca alla mia signora ? Franca , su un Continental CI Il tuo compagno di viaggio aveva l'accento tipico di coloro che vivono nel Paese del Sole ? Fammi sapere se quest'anno torni in Marocco Un cordiale saluto... Antonio
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/12/2013 22:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Carmelo
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 05/12/2013 09:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao carmelo noi siamo da qualche giorno a sidi kaouki,oggi bel sole e 26°ottimi per prender un po di sole ...in mutande. la pigrizia marocchina mi ha contaminato pertanto non mi sono nemmeno presa la briga di cercare il costume alfredo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 05/12/2013 16:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un campeggio li dove siete ? 26° accidenti,in toscana cielo sereno ma soltanto 8 ° spero di poterci arrivare per natale... aspettatemi......
quote:Risposta al messaggio di valente inserito in data 04/12/2013 22:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, sì sono quella persona che tu descrivi. Il compagno di viaggio era una coppia napoletana con un Rimor. Quest'anno desideravo scendere già in questi giorni, ma per motivi di salute son costretto a rimandare a fine febbraio, inizi marzo. Spero di rincontrarVi, nel frattempo un saluto alla tua signora Franca da Santina e
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/12/2013 19:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco questo è il campeggio dove si trova l'amico Alfredo
Si trova sotto Essaouira e costava l'anno scorso 6 al giorno
Un pò isolato ma gran bella spiaggia
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 05/12/2013 20:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano certo che mi ricordo di te ed anche dei suggerimenti su Agadir datemi dalla gentile tua signora. Per quanto riguarda internet oggi sono andato con la mia chiavetta dell'anno scorso in una teleboutique e l'ho ricaricata per un mese di internet con 100dr Qualora tu avessi solo la chiavetta e non la Sim il costo passa a 130DR sempre per 1 mese 24h Esiste anche la sim voce e dati come in Italia. Ovviamente devi avere un cellulare con router che ti permetta di usare il portatile con wi-fi. Sinceramente non so il costo perchè non mi interessa ma in un paio di giorni riesco ad informarmi meglio e ti darò notizie più fresche. Un a presto rivederci in terra marocchina
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/12/2013 21:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio del Mercadona ad Algeciras dista 200 metri (verso nord) dal Mc Donald Vi è una insegna grandissima e ben visibile. Mi spiace ma non ho preso le coordinate ma, ripeto, il supermercato è visibilissimo. Comunque quando comprerete il biglietto da Gutierrez vi sarà consegnato anche un foglio dove è evidenziato il nuovo parcheggio Spero di non aver creato allarmismi perchè la polizia gentilmente ti avverte di spostarti. x Marco il costo è 200€ a/r con ritorno aperto e non cambia per quel che ne so io per la lunghezza del mezzo . So che se hai un carrello devi aggiungere altri 20 € a/r
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/12/2013 10:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, amico mio Birbante [}:)]anche stavolta hai riportato solo una parte del discorso[}:)][}:)][}:)] Tu stai parlando dei 4 marocchini [;)] che ho convertito al cristianesimo con l'ottimo Vin Santo di Montepulciano, San Giovese, San Torpè ( come giustamente riportato da Carmelo che era presente al mio atto missionario[^]) e che mi stanno aspettando per vendermi le esche per la pesca id="red">e poter terminare la costruzione della piccola CAPANNA DEL PRESEPE [:)][:)][:)] Un forte abbraccio e comincia ad affilare gli ami[;)], sto arrivandoooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/12/2013 22:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco tu non li fai sbronzare[}:)] li fai andare all'ospedale[B)][B)][B)] poverini[^] Io non sono il solo a sapere che il tuo vino è DOI [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0], il "bello" è che sei anche tu a dirlo[:(][:(][:(] Per chi non lo sapesse [:0][:0][:0] Vino DOI è l'acronimo di:Vino Di Origine Incertaid="size5">id="red">
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 06/12/2013 01:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio ventoinvespa per le preziose informazioni, e preciso per Spina che non serva alcuna assicurazione obbligatoria sanitaria per l'ingresso in marocco,che vuoi che gli importi se ti ammali,a loro ? Piuttosto il credo di stipularne una sanitaria a parte con la mondial assistance ( allianz) che con 110 euro copre me e mie moglie,anche se ho gia' l'assicurazione d'orazio che mi copre oltre alla macchina per la sanita'.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/12/2013 05:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Grazie marco... un po alla volta metto insieme tutti i tasselli, cosi potrò anch'io arrivare in quel paesello Mario
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/12/2013 01:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo Siamo ancora a Sidi Ifni, in questi giorni tira forte il Scharì, il vento che viene da SE, ieri ha fatto una tregua, e c'erano 30 gradi Anna si è abbrustolita sotto il sole [:D] quasta notte ha iniziato all'una e ancora soffia forte, io non sono andato a pesca perché preparare tutto per 2/3 giorni non conviene, adesso resteremo sino a Domenica giorno di souk, poi ci spostiamo a El Ouatia e andremo in uno dei residence/campeggio, perché le previsioni danno vento forte sino a giovedì, e resteremo lì in attesa di andare a Ma Fatma. Per vedere le previsioni del vento vai su Windguru è un sito che usano i serfisti, e purtroppo non sbaglia quando dice che vento farà, ad Agadir mi hanno detto che ha piovuto, e così? Ciao a presto Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/12/2013 11:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sospetto di averti visto in campeggio a kenitra lunedì 25 o martedì 26 o mi sbaglio?[:)] alfredo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 06/12/2013 14:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto era il 26 martedì, ed ero sbarcato a Tangeri, ho anche salutato una persona, non so se eri tu, eravate due camper ? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.