quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 06/12/2013 15:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Risposta al messaggio di Digui del 6/12/2013 Sono un socio aci da anni e ti assicuro che la tessera GOLD assicura solamente il mezzo e NON le persone...( in Lombardia è così ) So di altre regioni che(ACI) pratica qualcosa di aggiuntivo...ma che devi sempre pagare a parte quindi se ti riferivi a qualcosa già comprensiva nella tessera...niente da fare ciao...ci vediamo sulla Grimaldi Antonio
La rocca di Gibilterra
Sullo sfondo la Rocca di Gibilterra dal porto di Tangeri, circa 38km
la fila alla dogana
Un'auto italo marocchina stracarica
E dopo il Vino D.O.I. l'azienda BAIMAR produce le migliori parabole al mondo [:D][:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 06/12/2013 14:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mete, Giancarlo non aveva il gps-satellitare , tu spero avrai preso queste coordinate. Io non ho la bussola, per cui non saprei come andare a nord. Oppure sei così gentile da descrivere il percorso dal piazzale LYDL al Mercadona . Grazie
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/12/2013 11:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco ,cosa vuol dire resident/campeggi,si trovano sul posto che dici?Un saluto a te e tua moglie ed un arrivederci a presto,Meno 25 alla partenza.
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 06/12/2013 17:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marco, noto che ti sei trasferito fronte El Barco id="size3">id="red"> Caro Renzo....siamo nel Camping Comunale, quello che io chiamo, il campeggio più disastrato e più caro, del Marocco [:D][:D] Se ti interessa la mia parabola, per te sconto 50% [;)][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 03/12/2013 14:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo, partendo con il traghetto da Livorno il 28 saremo a Tangeri il 31. Fammi sapere se sarai in arrivo; faremo il capodanno insieme . Un abbraccio a te ed Anna MAURIZIO
quote:Risposta al messaggio di valente inserito in data 04/12/2013 22:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 06/12/2013 18:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario A El OUATIA ci sono due residence che fanno anche campeggio, infatti fuori c'è scritto RESIDENCE, non ricordo più i nomi perché sono 5 anni che non vado più, se ti interessa ti farò sapere. Ciao saluta Antonella Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/12/2013 22:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maurizio50 inserito in data 06/12/2013 19:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio al momento non ho alcuna certezza ma nel caso ci sentiamo,ho anche la tua mail.saluti a te e consorte anche da Anna Ps se ci riesco ci sara' anche Gino (sotto ogni cielo) ci troveremo ad Asilah. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 06/12/2013 19:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Gino Maurizio50 (suo anno di nascita 50[}:)]) e sua moglie Andreina 66 ( suo anno di nascita[:X][:X][:X] ) viaggiano con un ARCA Mansardato x Marizio Gino 50 ( suo anno di nascita 50 [}:)] ) e sua moglie Manola 66 ( suo anno di nascita [:X][:X][:X] ) viaggiano su un MH Laika Rexosline 722 con portamoto esterno Un abbraccio a voi due [;)] ed un bacio alle altre due[:X] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/12/2013 20:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre baci alle mogli lui[:p] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 05/12/2013 16:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi, anche noi siamo in mutande,purtroppo x alti motivi ciao[}:)][:(] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di p31775 inserito in data 06/12/2013 19:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gennaro Mi ricordo ci siamo conosciuti a La Kra, per il tom tom, ti ringrazio, ma era più per curiosità che per utilità [:)] per tre anni ho girato il Marocco in lungo e in largo consultando la carta e la guida Routard [:)] oggi che vado solo diritto sino a Barbass, non guardo più nemmeno la carta. Ciao Gennaro speriamo di incontrarci. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/12/2013 00:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, Ti ringrazio, la risposta in realtà me l'hai già data, per il prezzo comunque non ti crucciare, ora sta a me capire bene come programmare lo smartphone per quella funzione!. Alla mia/nostra età non siamo così elastici per queste cose, ma martellando i figli qualcosa di buono ne uscirà. Un caro saluto anche a Laura, leggo che state proseguendo bene verso sud e dunque buon proseguimento. Luciano