quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/01/2014 10:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo suggerimento di utilizzare il verderame è stato citato in altra zona del forum Ma ci chiediamo (Tommaso) se funziona bene anche con la puzza saluti e buona continuazione massimo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/01/2014 11:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso si preoccupa del suo prossimo Euro6 io invece vorrei chieder a voi frequentatori del Marocco, come fate per la scorta di vini ed altro? Mi risulta che sarebbe vietato introdurre alcolici, giusto? saluti massimo
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/01/2014 11:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo farò quando tornerò su al nord, perché nel Sahara non credo ci sia [:)] ciao [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 20/01/2014 12:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scorta di vino (io 70 litri per 5 mesi) la portiamo e nessuno dice niente[:)] era proibito 20 anni fa [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/01/2014 14:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie avevo quindi una informazione sbagliata di una collega che è stata in Marocco qualche anno fa' saluti massimo
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 20/01/2014 12:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho , come tantissimi altri, il CB e non mi è stato mai confiscato nè ho sentito sia successo ad altri Unico accorgimento che uso e di non avere il mike il mano quando sono fermo per un controllo della gendarmeria[;)] Per quanto riguarda il vino...sto aspettando un amico che credo abbia oltre 100lt di vino, una ventina di lt di birra e due cartoni di whisky. Si ferma in Marocco per parecchio tempo ma... ( dice lui)[:D][:D][:D]) offre da bere a parecchi[:0][:I][:I][:I]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 20/01/2014 20:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Ginoooooooo !! datti na mossa ed arriva[:D][:D][:D] Qui non serve essere pescatori provetti per pescare !![;)][;)][;)], come promesso ti porto io dove anche un "diversamente pescatore" come te [:o)][:o)][:o)] riuscirà a portarsi a casa la cena[^][^][^] Ciao a prestoooooooo !!
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 20/01/2014 20:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Lonoly planet espone il parere delle guide che scrivono il libro. Io non sono andato in mauritania ma ci andrei per vederla,indipendentemente dal fatto che non ci conosca nessuno.Anzi... molto piu' stimolante andare in posti che non conosci e di cui non conosci persone. SI CHIAMA GUSTO DELLA SOPERTA Secondo non sono mai scappato da nessuno PERCHE' SONO BEN RADICATO NELLA MIA TOSCANA MA... ma l'emozione che ho provato a vedere Dakla,dopo due giorni di deserto( proveniendo da Agadir) è stata unica e imparagonabile al famosissimo caponord... Questione di senzazioni personali. Io le guide le uso per avere informazioni non per provare senzazioni...
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 20/01/2014 20:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dovrò andarci, perchè mi reputo, forse immodestamente, un Viaggiatore, non certo un trista e mi da fastidio se mi chiamano camperista (che mi porta alla mente un immagine deleteria). Concordo pienamente con marcoalderotti, si viaggia per il piacere di scoprire...e, aggiungo io, si viaggia meglio da soli [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 20/01/2014 21:58:22 (> Giancarlo non parlavo di confisca ma di sigillo per non far usare il mic se lo tieni staccato ancora meglio.questo 20 anni fa. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Domani qui a Barbass previsti venti da 22/23 nodi, speriamo che non si ripeta come due anni fa nelle foto
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 23/01/2014 19:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ci andai nel 2001 in occasione di un arrivo della Paris Dahar, non c'erano campeggi, noi parcheggiammo nel piazzale di un distributore, sempreché tu intenda Smara che si prende a sinistra dell'aeroporto di Tan Tan andando verso sud, se è quella (a volte ci sono villaggi con lo stesso nome) quando andammo trovammo una miriade di militari, avevano problemi con la frontiera algerina e le proteste dei sarhawi e il posto era abbastanza squallido. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/01/2014 19:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco il brutto tempo ( nel senso del vento ) è arrivato al sud [:(][:(][:(] Pensa che a Dakhla domani il vento si aggirerà dai 50 ai 54 km orari [:(!][:(!][:(!] Purtroppo è previsto vento forte anche fino a giovedì prossimo[V][V][V] Ciao....buona pesca ahahahah
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 23/01/2014 19:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario da Sidi Akhfennir a lato del "ristorante!" Paris ( si mangia un ottimo fritto misto a prezzi irrilevanti ) c'è una nuova strada ben asfaltata che porta direttamente a Smara ( circa 170 km) Per la sosta ti consiglio un park situato nei pressi di una grande caserma militare GPS N 26.74027 W. 11.67694.[;)] Qui puoi, domandando alla gendarmeria anche sostare per la notte ...ma non credo ne valga la pena [:(][:(] Smara per me è stata una delusione....solo militari e poco più[V][V][V] Ciao, fammi sapere se le cose sono cambiate in questi 2 anni Buoni Km
Giancarlo
Giancarlo