quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/01/2014 21:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Marocco ci sono anche i windsurfisti... a noi il vento non dispiace!![:D][:D][:D] Stefano
Lui, Enzoboh " in condom"
Giancarlo
Un ciao a tutti gli Italiani "Maroccofili", presenti in Marocco o no.
Saverio
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 23/01/2014 21:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 25/01/2014 07:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per i prezzi ti ha già detto Gino, noi abbiamo pagato 640 euro solo andata, ma tre giorni prima volevano 750 per la partenza immediata, siamo partiti una settimana dopo con il prezzo di cui sopra, cabina interna e niente pasti, i pasti sono scelte individuali, noi li prendemmo solamente nel primo viaggio che fece la nave da Livorno, poi ci siamo organizzati da soli, tieni presente che la nave si ferma a Barcellona ed hai la possibilità di scendere nel camper, e prepari qualche cosa da mangiare per il prossimo giorno e mezzo (circa) di viaggio, solo al mattino facevamo colazione al bar. Ciao e buon viaggio. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 23/01/2014 23:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche questi meravigliosi tramonti !
Barbass ore 12 inizia il vento forte, velocità 22 nodi con punte da 25
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/01/2014 13:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco dai...le "notti bianche" sono di moda[:)][:)] ritorno sulla soluzione del verderame per la toilette,davvero funziona a disgrego ed antiodore? Per capire ,quanti cucchiai da minestra x/cassetta? saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 25/01/2014 13:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, si le notti bianche [:)] peccato che qui di notte di bello c'è solo il celo stellato [;)] Per la cassetta basta un cucchiaio bello pieno, funziona funziona, poi se non cancella tutto il cattivo odore...natura è [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Oggi pizza ai formaggi e focaccia con formaggio e funghi, due giorni fa è arrivato un camion con dei francesi diretto in Senegal, gli si è rotto il frigo, e mi hanno regalato una chilata di formaggio fra Briè e Roquefort [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/01/2014 14:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, sei nato con la camicia,quando non peschi quelle bellissime prede ,trovi formaggi cosi' rari a Barbass,qualcuno ti tiene in grande considerazione lassu'[;)]. Visto che li probabilmente siete chiusi nel Vr causa vento ed io seduto al PC ti posto 4 foto indovinello che ho trovato nelle mie raccolte, chissa'in quali citta' sono state scattate,devo riordinare un po il materiale...[:D] souk e servizi [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
buon pomeriggio
max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 25/01/2014 15:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque la prima, riconosco le galline, Sidi Ifni [:D] La seconda e la terza pure [^] La quarta mi sembra Dakhla [:D] COSA HO VINTOOOOOO Si infatti siamo chiusi in camper e ci sono 28 gradi Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/01/2014 16:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco grazie x l'aiuto nel riordino foto...ora ho ricordato[:D][:D], il fatto e' che sto postando anche sul topic delle info x Corsica ed ho fatto un po' di confusione[:I] NON HAI VINTOOOOO ,mi spiace[:)] Pero' le galline in effetti sono delle lontane parenti di quelle di SidiIfni [:D][:D]purtroppo emigrarono in cerca di clienti al souk di.... Portovecchio ( Corsica)che e' quello delle foto, mentre i servizi telefonici li ho fotografati a Perpignan nel giretto di fine anno 2013. Tutto il mondo e' paese[:)] Postaci delle foto, vento sabbia pesci quel che vuoi posta,posta[:)] un caro saluto max59