quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 25/01/2014 16:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahah ma allora siete sempre lì, i soliti noti!! Marco, avventuriero, sei sempre laggiù? Sei più marocchino tu che i marocchini in Italia! Max, ciao, come la va? Sei andato in Corsica o ci devi andare! Io sto programmando per la Turchia (sempre se mio padre, 92 anni, mi da una mano), ma il prox anno sarà ancora Marocco. Anzi se qualcuno mi sa dare delle dritte per la Turchia sono ben accettate! Marco, mi sa che erano buone quelle pizze! Ciao a tutti alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 25/01/2014 19:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfio mi fa piacere leggerti tanti saluti a te e signora. Per la Turchia ti risponderà Giancarlo, il mio viaggio in Turchia e stato in moto nel 1985 quando la benzina la costava 350 lire [:0] Si Alfio le pizze con quei formaggi e l'impasto di Anna erano squisite [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 25/01/2014 19:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfio io l'anno scorso ho passato quasi 50 giorni in Turchia arrivando al confine con la Georgia, Iran, Iraq e Siria Se hai domande , mandami una mail in privato che se posso e " so" ti rispondo volentieri Anche oggi qui a Dakhla vento forte. Al riparo dei muri di cinta del campeggio però si stava bene....anzi molto bene
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/01/2014 20:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMO IN PIENO . Sotto ogni cielo è casa mia ....
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/01/2014 20:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a riprova di quanto detto[;)] ecco paman che prende il sole[:D]
Giancarlo
fin quaggiù per lavorare [:(][:(][:(]e le chiamano FERIE [:(][:(!][V][:(][:0][:0][:0]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 25/01/2014 19:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x guescio33 ciao Alfio,frequento un po' il forum sopratutto nel periodo invernale quando usiamo meno il VR,e provo ogni tanto a sparare qualche "balla", ieri con l'ironia di Marco-Baimar mi sono fatto 4 sane risate[:D][:D] x BAIMAR ciao Marco come e' passata la nottata con il forte vento?[:(!] Mia moglie mi chiedeva come fate con i viveri( boh? ) per tempi cosi' lunghi a Barbass, i pesci ok,x l'acqua mi avevi detto lo scorso anno che te la portano, ed il resto...pane, frutta, verdura ,acqua potabile. x Ventoinvespa ciao Giancarlo,ho una curiosita' climatica sulla Turchia,sono stato tanti anni fa e ricordo in cappadocia 40° il giorno e molto fresco la notte.In estate ai confini + ad est che hai toccato e' la stessa cosa? un saluto a tutti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 26/01/2014 09:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viveri? no problem qui si trova tutto, c'è un villaggio di pescatori dove c'è tutto, dalle bombole di gas alla verdura, frutta hanno solo arance, mele, banane, il pane spesso lo fa Anna, poi abbiamo una cambusa ben fornita, per cui non c'è problema, il problema è il vento, e fortunatamente molti non restano a lungo, arrivano camper ma dopo due tre giorni ripartono, Barbass è un posto per gente tosta [:D][;)] a parte che non è sempre così ha fatto 20 giorni di tempo splendido, adesso sono 5 giorni di vento...ma passeranno Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 27/01/2014 12:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emilia B u o n i k m
Una bella Corbina da 8 kg pescata ieri pomeriggio da quel marocchino [:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/01/2014 10:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caspita che bella preda!Neanche al Paguro (quella piattaforma inabissatasi negli anni 60 al largo di Marina/Lido Adriano)ne ho viste di così grosse!!Poi come si cucinano?Marco,questa mattina da noi ha fatto neve...Sicuramente ve la passerete meglio voi...Io x far passare il tempo,visto che non si può nè andare in bici,nè a camminare...ho preso mazzetta e scalpello per alcuni lavoretti lasciati indietro da tempo...Fare poi un lavoro non tuo ci si indolenzisce e basta.Ciao a tutti i maroccofili...e Giancarlo quando verrà atrovarti? Vorrei sapere come andranno le disfite piscatorie...Ciao Alighiero
A Barbass poca gente, pochi ma buoni [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/01/2014 13:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, te la godi! Quanti giorni stare fermi a Barbass? Come passate il tempo, mi sembra che non vi intralciate l'un con l'altro. A proposito funziona il verderame? Sarebbe eccezionale! MAX Ma i sali d'argento ho guardato su dei siti on line costi chiamo, un flacone come il tuo € 32, forse conviene l'amuchina?? Dulcis in fundo ieri ho prenotato il traghetto per la Turchia (Grecia), Ancona - Igoumenitza A/R con cabina interna € 354, con la Minoan, mi sembra buono. Partenza 4 maggio e se dovessi rinunciare avrò tempo 12 mesi per riutilizzare il biglietto. Che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 30/01/2014 15:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la Turchia mi sto ragguagliando con VENTOINVESPA che mi sta dando ottimi suggerimenti, ma chi vorrà darmeli sarà ben accetto. Mi sembra che uno dei migliori diari sia quello di ROBOCOP, che ne dite? Alfio
http://www.campingarage.it/1241...
sembra una soluzione da considerare.L'amuchina puzza! Per baimar non dico niente.Basta la sistemazione...Ma di notte si dorme con quel fracasso che ci sarà? Io e consorte non so quanto resisteremmo...ma non mi dispiacerebbe provare...Sto facendo i conti con le scuole dei nipoti... P.S.guescio,avevo letto anche io del diario di robocop...Ora lo sto studiando.Fatto molto bene.quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 30/01/2014 16:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Alfio x Alighiero fate benissimo a seguire il diario del mio amico Andrea ( robocopp ) è fatto davvero bene ed è stata "la mia Bibbia" durante il mio tour Buona Turchia Tra 2-3 giorni mi sposterò da Dakhla e così ritorneranno ad essere messe foto interessanti del Marocco....qui ormai abbiamo mostrato tutto 1111 (o quasi)
Giancarlo
Giancarlo
Giancarlo
Anna
Giancarlo