http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 12/11/2014 21:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti... Mi pareva aver letto.. Sentiremo quelli del 2015, perche davvero vorrei andarci. E dom ha detto di si..[:0] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 12/11/2014 21:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Toni e grazie per le info. Vorrei cortesemente chiederti, alcune altre info: hai per caso cambiato o caricato una bombola del gas? Qualora si dovesse acquistare una loro bombola, che attacco hanno? (per spiegarmi, come quello turco,italiano, francese, tedesco o altro?). Vorrei comunque approfondire una cosa che hai scritto. A maggio scorso, l'agenzia Adineh di Milano e me l'hanno confermato pochi giorni fa anche al Consolato della stessa citta', che la tessera per il Diesel, non esisteva piu', perche' abolita. Ora tu scrivi che te la chiedono ancora. Siccome tu ci sei stato, penso debba credere a quanto hai scritto. Per il resto concordo pefettamente sul fatto che e' un paese da visitare. Grazie per le info sulle bombole e se puoi aggiornarmi anche dove ti sei approvvigionato di valuta appena entrato in Iran. Un abbraccio e buoni km. Michele
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 12/11/2014 22:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, ma che olfatto hai? Sei come i campioni da punta, fiutano ogni traccia utile...[:D][:D][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 12/11/2014 16:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toni, chiriscimi meglio la questione delle impronte digitali,perche' sta cosa mi giunge nuova.Per il resto io sto in Calabria,quindi mi rivolgero' al consoolato di zRoma. Grazie. f.z.
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 12/11/2014 16:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toni, chiriscimi meglio la questione delle impronte digitali,perche' sta cosa mi giunge nuova.Per il resto io sto in Calabria,quindi mi rivolgero' al consoolato di zRoma. Grazie. f.z.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/11/2014 22:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!! Vedo pero' che anche tu sei uno da "tartufi" ahhhh! Allora ci vieni? Li prendi questi 2 anni di aspettativa sabbatica? Un abbraccio.
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 12/11/2014 23:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,ma a parte lo scambio di carinerie,io aspetto informazioni sull'Iran. Dateleme,pofferbacco!! Franco. f.z.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 13/11/2014 07:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo zorretto, come avrai potuto leggere, le aspetto anch'io dal ns/ tonipicap. Non farci caso, l'amico Robocop, mi sta alle "calcagna" ahhhhhh!![:)][:)][:)]. Io (dovrei) transitare e visitare la Persia,prima di te. Ciao e Buon Iran !!
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 13/11/2014 09:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzo,naturalmente. La fretta di avere notizie deriva dal fatto cheuno egli amici con cui devo viaggiare,mi da detto che bisogna andare in Iran subito,altrimenti diventiamo vecchi...sigh! f.z.
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 13/11/2014 14:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni,ma approffitto della tua disponibilita' per chiarire una cosa: desidererei che tu mi spiegassi meglio il ""problema " acquisto tessere.Cioe' io acquisto al confine solo una tessera di circa 70 euro ( necessaria per fare gasolio al primo distributore in Iran) e poi all'impiegato che rilascia le tessere e vista il cdp ( e' lo stesso ufficio/e' la stessa persona? ) devo fargli capire che gli do' una mancia o e' lui che me la chiede,per darmi il nullaosta. Ti ringrazio se mi dettagli meglio questo importante passaggio, non vorrei avere qualche grana al confine,anche perche' saremo 5 camper. Fraanco f.z.