quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 13/11/2014 16:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ti ringrazio per le info. Pero' scusa, Toni, da quello che hai scritto nel tuo ultimo post, e' evidente allora che la famigerata tessera diesel, l'hanno tolta veramente ed a maggio scorso, come ho scritto, l'agenzia mi aveva dato la notizia esatta. Tu non hai pagato la mancia perche' non avevi la tessera, semplicemente, a mio avviso, non te la potevano piu' imporre, altrimenti non ti facevano entrare in Iran. Cmq hai dato un' ottima conferma, de visu. Grazie e buoni km. Michele
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 13/11/2014 11:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda caso.. me lo sono detto anch'io di fare presto perche' qui si diventa vecchi.... ahhhhh! [:D][:D][:D] Pero' su questo forum.. siamo in pochi a pensarla cosi'. Anzi per molti.. sremmo anche dei.. pazzi!! [:)][:)][:)] Buoni km. Michele
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 13/11/2014 22:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz....Michele, vedo che pero',nel frattempo,qualche giro lo hai fatto.! Sto tentando di recuperare un po' di tempo perso. Ciao Franco. f.z.
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 14/11/2014 17:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Toni, in verita' io ho scritto quel post, perche' ho desunto da quello che hai scritto: < In realtà io non sono andato in nessun ufficio neanche quello del cambio > Or dunque, ho pensato, se nessuno, prima di uscire dall'ultima garitta, come hai scritto, ed entrare in Iram, non ti ha chiesto nulla sulla tessera diesel,(ma solo la mancia) e' probabile che sia vero, quello che mi avevano riferito a maggio, che questa tassa sul diesel (com'era in vigore anche in Siria), l'avessero veramente eliminata. Tutto qui.Non ho voluto mettere in dubbio la tua buonafede. Ad ogni buon conto, io dovrei transitare dall'Iran, fra meno di 2 mesi ed avro' l'opportunita' di verificarlo. Cio' non toglie che la tua informazione mi e' molto utile. Grazie e Ciao
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 14/11/2014 21:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... io dovrei transitare dall'Iran, fra meno di 2 mesi ... >> Mi sono perso qualcosa, oppure me lo sono dimenticato. Dove devi andare passato l'Iran?
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 14/11/2014 20:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erminio, finalmente ti si risente! Però mi è arrivata un notizia (buona) che forse può spiegare questa tua assenza.
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 14/11/2014 22:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepp, non te la sei perduta e' che non l'ho ancora mai scritta. Ci sto ancora lavorando, ma "penso" di arrivare, per adesso, in Oman. Potremmo chiamarlo viaggio propedeutico,( o di "assaggio" ) per poi, raggiungere il sud-est asiatico (compreso il Vietnam, dopo la tua buona notizia) e piu' avanti il Tour del Sud - Centro e Nord America.(sempre se la salute ci assiste), tutto ovviamente col mio camper. Cerchero' cmq di "raccontare" anche questo viaggio, come quello fatto in Guinea, "possibilmente" on line, su questo Forum e sul mio Blog.(salvo l'Iran che, mi dicono, i social net-work ed altri noti siti, come Google, siano "filtrati" e li' potrei usare altre "vie", ma questo lo vedro' in loco). Approfitto per salutare "nonno" Erminio (alias Paraca44) ed associarmi al bentornato. Un abbraccio a tutti. Michele
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 15/11/2014 08:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco e scusa del ritardo con il quale rispondo. Quando transitero' dalla tua bella regione, avremo l'opportunita' di conoscerci. Buoni km anche a te. Michele