quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 18/01/2015 21:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ci sono stato un paio di anni fa a settembre ed il campeggio era pressoché vuoto . Sicuramente a luglio , potrai avere una sistemazione decente , non come ad agosto . Il campeggio è dotato di parecchie piazzuole delimitate da siepi e ricoperte da stoppie di canne che offrono comunque ombra . Penso che nella calca di agosto , ti sistemano ovunque ma , forse a luglio , potrai ambire ad avere una di queste aree confortevoli ed ombreggiate . Io mi sono sistemato decentemente e ne serbo un buon ricordo . Per andare in paese , c'è la navetta del campeggio ma , ad orari prestabiliti . Sul porticciolo e sul lungomare c'è un notevole assortimento di taverne ( vai da MENTI , in fondo prima delle chiesetta : fa dei polpi eccellenti ) . Comunque se hai lo scooter non ci sono problemi ma , anche in bici si può fare con qualche sali-scendi che ti fa i muscoli . Il mare è stupefacente . Poi ti metto qualche foto . Ciao , PIERO
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/01/2015 13:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'area di sosta di Panagia ci ho lasciato il cuore.[:(][:(] Ci sono andato per tre anni. Costantino alla sera ti portava sulle panche nel cassone del suo pickup sconquassato al suo ristorantino al porto[:p], la spiaggia anche in agosto era praticamente deserta[8D][8D]... poi purtroppo i vicini invidiosi lo hanno fatto chiudere.[:(!][:(] Certo che quando il vento soffiava davvero, la sabbia era come carta vetrata e dovevi fuggire.[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 19/01/2015 15:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo anch'io, il posto è bellissimo, ma nell'arco dei 100/150 km ci sono altri e tanti posti che meritano una visita. Penso che ad Elafonissos una settimana di relax ci stia tutta, poi personalmente andrei a zonzo per le dita e non mi perderei posti quali Monemvasia, il Mani, Finikounta, la zona a nord di Pirgos ecc. Paolo