Ciao vorrei fare in giugno una settimana all'isola di krk.Chi mi da informazioni in merito su campeggi (no naturisti) ed altro (cosa visitare-dove mangiare ecc..) grazie .
All'isola di Krk consiglio sicuramente di puntare su Baska (punta meridionale); c'è il campeggio sul mare; la cittadina di Veglia (Krk) merita una visita diurna con camper in parcheggio a pagamento.
Consiglio però di prendere il traghetto e andare a all'isola di Cherso e puntare direttamente verso la cittadina che ha attaccato il campeggio Kovacine.
Cittadina più bella, affascinante, godibile...anche il campeggio ombreggiato e servito.
per cortesia vorrei capire se il camp.zablace e' l'ultimo campeggio in fondo all'isola, perche' mi hanno detto che e' molto bello- grazie ciao[img][/img]
Secondo il mo modesto parere, Baska non vale affatto la pena.
Fermati pure a Lignano sabbiadoro che risparmi carburante...
A Krk,io andrei a vedere la città di Krk (come suggerito), la cittadina di Vbrnik e la costa che da Punat porta a Stara Baska. L'agglomerato di case e ristoranti di Statra Baska è osceno, per cui non mi spingerei fino in fondo, ma il mare più bello di Krk lo troverai in quella parte di isola. Da quelle parti c'è pure un campeggio, non molto ombreggiato però.
Poi da Valbiska vai sull'isola di Cherso che è tutt'altra cosa...
Ciao
Checco
La discesa verso Baska,è suggestiva per il paesaggio lunare che si apre. Neanche a me piace Baska in piena stagione. La preferisco d'inverno.A BAska c'è un campeggio alla sinistra della cittadina che non è il Zablace, ma è un campeggio naturista in parte.Ad ogni modo il mare è molto bello.
Torno a consigliare la vacanza sull'isola di Cherso,al campeggio Kovacine che è attaccato alla splendida omonima cittadina. Se avete un gommoncino sarà splendido poter visitare la costa verso le baiette risalendo la costa verso nord.
east
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.