quote:Risposta al messaggio di Maurizio Monica Mattia inserito in data 12/03/2012 16:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa ho affrontato l'argomento, a seguito di un servizio di Plein Air, sperando di poter realizzare il viaggio. Mi sarebbe piaciuto soprattuto visitare Fuerteventura, molto frequentata dai surfisti, e Lanzarote. Purtroppo non sono riuscito neanche a rintracciare su internet orari e tariffe dei traghetti da Cadiz a Tenerife ... Mi spiace, spero che riesca nel tuo intento. Metti in conto le difficoltà logistiche di diversi spostamenti in traghetto tra le isole. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 12/03/2012 17:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/03/2012 21:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maurizio Monica Mattia inserito in data 13/03/2012 16:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo viaggio, piacerebbe molto anche a me. Tienici aggiornati. Antonella