CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Isole Canarie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 28/12/2014 alle: 12:43:04
Bel diario[:)]Un parente di mia moglie ha venduto tutto appena arrivato alla pensione poi è andato a fuerteventura un domani forse seguirò quella strada visto lo ****** di qua[xx(]
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 31/12/2014 alle: 19:49:46
Volevo dare questa informazione e cioè che io sono in attesa di un camper nuovo e sto valutando qualche assicurazione e alcune nella carta verde ho letto delle esclusioni fra cui isole canarie[:0]quindi leggere con attenzione[:)]
13
Alberto 75
Alberto 75
25/07/2012 39
Inserito il 31/12/2014 alle: 20:01:38
Ottima segnalazione giusto...me ne sono accorto anche io prima di partire...ma dopo breve ricerca ho scoperto che l'ACI assicura anche per le Canarie, così ho separato l'assistenza stradale e per la prima volta nella mia vita sono diventato socio aci!! Un buon anno a tutti [:D] ALBERTO75
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 31/12/2014 alle: 20:37:16
ti ringrazio per l'apprezzamento[:I]Quando posso cerco di ricambiare quello che tanti poi fanno per me e questo deve essere lo spirito fra noi camperisti[:)]Buon anno a tutti anche da parte mia[;)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 05/01/2015 alle: 16:38:58
secondo voi quale delle isole merita di più? per un viaggio con aereo ,eravamo quasi decisi per Malta poi leggendovi stiamo cambiando idea.naturalmente sono già andata a vedere e sfogliare.certo che più pareri,,,,,GRAZIE e buon 2015 Carla
13
Alberto 75
Alberto 75
25/07/2012 39
Inserito il 05/01/2015 alle: 22:07:13
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 05/01/2015  16:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, le altre isole non le conosco ma posso dirti che se la tua vacanza è tipicamente spiaggia sole e mare ad oltranza, azzarderei Fuerteventura (anche se molto ventosa) o Lanzarote, molto più aride e selvaggie, se ti piacciono i paesaggi e la natura prorompente, con meno spiaggie e decisamente molti più scogli, scogliere e montagne alte (Teide...montagna più alta di Spagna) suggerirei Tenerife, se ami un mix di tutto ciò non posso che indicarti il continente in miniatura come suole definirsi Gran Canaria, ma io non faccio testo perchè sono di parte :) Un saluto! ALBERTO75
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 06/01/2015 alle: 16:43:27
e si hai detto bene un mix di tutto mare paesi negozi. grazie Alberto e buon 2015
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 10/01/2015 alle: 09:57:54
Buongiorno siamo a Los Cristianos di Tenerife senza il nostro amatissimo camper. Essendo la prima esperienza in questa meravigliosa isola abbiamo optato di venirci con l'aereo, fittando un appartamento. Il clima è mite: la temperatura di giorno tocca punte di 25° mentre di notte si abbassa notevolmente. A detta dei locali anche qui la stagione è anomala soffrendo di una certa variabilità nel corso della giornata. Per quanto riguarda i costi in questa settimana abbiamo riscontrato che, tranne per il gasolio (90 centesimi), i prezzi non si discostato molto, nonostante la tassazione ridotta da quelli di casa nostra(Napoli). HOLA Nino Nino
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 11/01/2015 alle: 17:14:01
ciao come girate in bus ?come vi trovate ci stiamo pensando anche noi .per ora ci informiamo un po su tutto ciao buona continuazione. Carla
quote:Risposta al messaggio di gapacio inserito in data 10/01/2015  09:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 12/01/2015 alle: 09:29:56
L'isola è ben collegata con i bus ma abbiamo optato per il noleggio di un auto a 10 euro al giorno, considerando che il costo del biglietto da Los Cristianos a Santa Crouz è di Euro 25,00 (2 persone A/R). A detta degli indigeni, il clima anche qui quest'anno è bizzarro: da ieri l'isola è sotto il calima (il vento caldo del deserto) e subisce una notevole escursione termica tra giorno e notte. Abbiamo ancora molto da scoprire: ieri mentre passeggiavamo, alla fine di Playa de Los Cristianos e dove inizia Playa del Callao ci siamo imbattuti casualmente in una zona autorizzata di sosta camper per circa 30 mezzi. A detta di un camperista inglese la sosta è consentita per 72 ore gratis con scarico di acque grigie e nere; mentre il carico acqua può essere effettuato presso le pompe di benzina, anche se lui ha preferito caricare il serbatoio con acqua minerale. Buoni km a tutti Nino Nino
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 13/01/2015 alle: 16:31:38
grazie sei stato gentilissimo anche noi stavamo guardando per noleggiare un auto solo mi chiedevo come sarà per parcheggiare o girare noi pensavamo di andare gran canaria, qui oggi fa freddo ,prv, torino ciao bun divertimento
quote:Risposta al messaggio di gapacio inserito in data 12/01/2015  09:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 13/01/2015 alle: 22:15:54
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 13/01/2015  16:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non conosciamo le altre isole dell'arcipelago, pertanto non ti saprei consigliare. Per quanto riguardo il parcheggio auto nel centro città è sempre un po' problematico, però qui a Los Cristianos ci sono una miriade di piccole aree decentrate dove poter tranquillamente sostare. Buona vacanza anche a voi, noi purtroppo resteremo solo un altro mese. Saluti cordiali Nino Nino
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 14/01/2015 alle: 16:36:47
grazie mille buone vacanze ciao Carla
quote:Risposta al messaggio di gapacio inserito in data 13/01/2015  22:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Davide CH
Davide CH
-
Inserito il 15/01/2015 alle: 20:46:10
se posso aggiungere alcune informazioni alle vostre: Fuerteventura ha molte spiaggie,tra le canarie è quella che ne ha di piu o comunque tra quelle con piu spiaggie(di sabbia intendo) le pietre e le roccie sono ovunque sulle Canarie. Fuerteventura è anche tra le meno "costruite",e la piu grande come estensione,(o seconda solo a Gran Canaria se non ricordo male,cmq è grande e poco costruita in rapporto ad altre),questo per chi cerca molta "vita" può sicuramente essere un punto a sfavore,nei confronti di Gran Canaria o Tenerife piu vive diciamo;) Lanzarote è a mio avviso un gioiello,sia per achitettura(ancora molto caratteristica) sia per i paesaggi suggestivi. Per chi avesse voglia con belle giornate e mare calmo ci sono anche Isole minori che sono veri paradisi,come la Graziosa(Lanzarote) o Lobos(Fuerteventura). Fuerteventura NordEst(dal Cotillo a sud) e Nord Ovest(da Las Dunas a sud),Ovest fino a Cofete,Est Puerto Rosario e Playa Blanca,poi sud fino all'estremo Sud ha spiagge di sabbia,bianca,rossa e nera;);)[;)][;)] buoan vacanza a tutti e beati voi che ve la godete!! quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri,altri mulini a vento.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 15/01/2015 alle: 21:04:01
grazie Davide in questi giorni sono andata un po per agenzie ma loro hanno solo depliand di hotel comunque se si farà il viaggio sara per gran canaria ciao e grazie a tutti Carla
19
biomax
biomax
21/11/2006 241
Inserito il 18/01/2015 alle: 19:24:52
Buona sera a tutti i "canarini". Purtroppo non sono ancora in età da pensione e quindi niente tre mesi alle Canarie. Comunque mia moglie ed io stiamo pensando di passarci il mese di luglio in camper. Mi servirebbe sapere come si deve fare per iscriversi ed avere lo sconto del 50% sul biglietto di viaggio. In estate il clima è caldo e ventilato o si muore per l'afa? Ci piacerebbe riuscire a vedere Timanfaya a Lanzarote ma anche qualche altra isola come La Palma con la caldera del Taburiente ecc. (si accettano consigli sui luoghi migliori da vedere). Poi vorrei sapere se spostarsi col VR crea problemi per l'eventuale ristrettezza della strada quando si dovesse andare sulle montagne. Cerco di sapere queste ed altre notizie perché nel 2005, in un incidente di moto, ho perso la gamba sinistra sotto al ginocchio ed ora cammino con una protesi. Quindi non posso affrontare delle lunghe camminate in montagna. Grazie per l'aiuto.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 20/01/2015 alle: 15:37:19
ciao biomax io non so risponderti non ci sono ancora andata intanto faccio andare su cosi qualcuno legge ancora ciao Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link