quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 05/01/2015 16:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le altre isole non le conosco ma posso dirti che se la tua vacanza è tipicamente spiaggia sole e mare ad oltranza, azzarderei Fuerteventura (anche se molto ventosa) o Lanzarote, molto più aride e selvaggie, se ti piacciono i paesaggi e la natura prorompente, con meno spiaggie e decisamente molti più scogli, scogliere e montagne alte (Teide...montagna più alta di Spagna) suggerirei Tenerife, se ami un mix di tutto ciò non posso che indicarti il continente in miniatura come suole definirsi Gran Canaria, ma io non faccio testo perchè sono di parte :) Un saluto! ALBERTO75
Nino
quote:Risposta al messaggio di gapacio inserito in data 10/01/2015 09:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nino
quote:Risposta al messaggio di gapacio inserito in data 12/01/2015 09:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 13/01/2015 16:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosciamo le altre isole dell'arcipelago, pertanto non ti saprei consigliare. Per quanto riguardo il parcheggio auto nel centro città è sempre un po' problematico, però qui a Los Cristianos ci sono una miriade di piccole aree decentrate dove poter tranquillamente sostare. Buona vacanza anche a voi, noi purtroppo resteremo solo un altro mese. Saluti cordiali Nino
Nino
quote:Risposta al messaggio di gapacio inserito in data 13/01/2015 22:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>