“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 04/07/2012 13:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/07/2012 13:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensarci neanche a un gommino del genere, quelli servono solo (e ripeto SOLO) per scendere dalle barche ormeggiate in rada, io ne ho avuto uno da 2,3 metri e era troppo piccolo, poi li in Croazia non fidarti, ci mette niente il mare a cambiare, io ho avuto un 4,3 mt con motore 20 cv e era già piccolo, non si scherza con il mare, quello che dici te va bene per far giocare i bambini in spiaggia, ciao Tiziano
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 04/07/2012 13:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Saggia risposta,io vado a Murter da otto anni e sabato prossimo sarò proprio lì. Ho un gommone da 6 metri con un 115 CV Suzuky e posso garantirti che qualche volta ci vogliono tutti i cavalli e ...tutto il gommone. Per quanto riguarda la gite purtroppo vengono scaricate centinaia di persone su una spiaggetta( l'unica delle Incoronate) e si fa veramente il bagno alla Fantozzi,un vero peccato visto il paradiso rappresentato dalla Incoronate!! Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/07/2012 14:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MassimoVE inserito in data 04/07/2012 15:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma tra andare e tornare è già tempo di risalire in barca per il ritorno. L'ho provato un anno che per far la foto dall'alto del piccolo promontorio che sovrasta la baietta (fai conto una camminata di 10 minuti), per poco mi abbandonavano là! Concordo con le risposte circa il canotto di 1,85 metri (perchè non si può parlare di gommone con quelle misure!). Per arrivare alle Incoronate ce n'è di strada, non dico in mare aperto, ma comunque ben distante dalla costa. Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 04/07/2012 13:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>