quote:Originally posted by scimmio84> Ci sono stato in una splendida giornata di sole del 1999 e tutto quello che potevo dirti l'ho scritto qua:
Ciao a tutti... stavo pensando di andare alle isole orcadi in scozia ad agosto... volevo sapere se qualcuno di voi cè gia stato,ho visto foto del posto e direi che è spettacolare!!! avete consiglia da darmi?esempio.. 1_da dove mi conviene traghettare???so che ci sono piu posti in francia e qualcuno in belgio per prendere la nave.. 2_avet trovato moltissime difficolta con la guida a sinistra o dopo un po vi siete abituati? 3_come funziona una volta arrivati a nord della scozia?si parcheggia e si viene traghettati in giornata per visitare le isole?qualcuno si ricorda i costi?grazie >
http://www.rsnail.net/magellano...
Sono belle ma, con il senno di poi, mi sono piaciute di più le passeggiate sui promontori scozzesi a caccia (fotografica) di pulcinella di mare e foche .... Buon viaggioquote:Originally posted by scimmio84> Prima di una scelta definitiva, ti consiglio una ricerca nella sezione Viaggi di questo sito dove troverai i resoconti di altri camperisti che hanno visitato le Orcadi con il camper e, ovviamente, hanno visto e goduto di più cose di me. Turista fai da te ... che spendi meno e fai per tre[:)]
ho finito di leggere ora tutto d'un fiato Roberto,grazie per il racconto,mi sa tanto che mi hai convinto[:D][:D][:D][:D][:D] >
www.visitorkney.com
. Buoni km (a sinistra)! Stefano