quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 26/07/2013 12:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi siamo in Turchia da 15 giorni e ti posso dire che non cè nessunissimo problema ...anzi tranquilità assoluta poi forse se vai in piazza Taksim a Istambul ...ma e come da noi quando ci sono le manifestazioni o le proteste, esempio: se vai in val di Susa e incappi in una protesta no TAV ...ma non è che tutta l' italia sia in sommossa ! Ciao vieni tranquillo la turchia è splendida e i turchi sono ospitali Erminio
quote:Risposta al messaggio di Graziano68 inserito in data 26/07/2013 21:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Graziano noi siamo 14 km prima di Datca (marmaris) su una splendida penisola con mare cristallino in un campeggio e paghiamo 12 euro tutto compreso .a Datca cè un altro campeggio ma noi abbiamo preferito questo ( con wi fi ottima ) prima eravamo a Didim sosta libera e parcheggio gratis. La prossima tappa potrebbe essere verso Kas ..dai fatti sentire ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di Graziano68 inserito in data 26/07/2013 21:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a scusa Graziano,noi sulla costa di Demre ci siamo sta lo scorso anno nel parcheggio di un ristorante sul mare Erminio
quote:Risposta al messaggio di Graziano68 inserito in data 27/07/2013 18:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che anche tu come noi sei "un turcofilo" ! Noi siamo di Milano, teniamoci in contatto magari ci incontriamo Molto probabilmente.lunedì ci spostiamo sempre lungo la costa Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 27/07/2013 19:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Erminio sono tornato da 15 gg e bonariamente già ti invidio[:p] . E' vero , ( avevi ragione[;)]) - anche la Turchia e i turchi ti entrano nel cuore[^][^][^] Ciao divertiti !!
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 28/07/2013 12:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giancarlo la Turchia e i turchi sono sempre fantastici ...noi quest' anno faremo solo vacanze riposanti, visto quello che ci aspetterà al nostro rientro come futuri nonni ! Siamo in un campeggio prima di Datca prezzi onesti wi fi e tutto quello che serve al camperista. Ci facciamo dei lunghi giri in scooter ( rigorosamente Piaggio !) e ci mangiamo come tu sai bene, della fantastica frutta e verdura TURCA che poi rimpiangeremo al rienro in Italia . Ciao Giancarlo Erminio
quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 29/07/2013 12:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Micocamper ( un nome lo avrai !!) noi ( mi ci metto anche io che l'ho scritto sempre su questo forum (estero)quando dal 1 giugno al 7 luglio 2013 ero in Turchia)assieme a vanacafè e Saturno51 che confermavano la situazione "tranquilla" abbiamo cercato di tranquillizzarti come altri attualmente in Turchia ti hanno rassicurato te lo abbiamo già detto è tutto "tranquillo" ( nei limiti di un popolo islamico, stanco dei soprusi degli integralisti) !! Comunque Istanbul è una città enorme 10 volte più di Milano e immagina di essere a San Siro con una grande manifestazione in corso a Piazza Duomo.-.-. cosa rischi tu che sei un turista in visita a Milano ? Il 26-7 Graziano 68 ti ha confermato che era a Istanbul e non c'era confusione e tu ci vieni a bacchettare perchè con l'amico Paraca44 e Graziano68 sono andato e siamo andati in O.T. Se hai ancora dubbi, a chi vuoi chiedere informazioni[?] a chi è nel posto attualmente o a chi segue le info dei "media" o dei "penso, immagino, ho sentito dire"[?] Credo sia solo per la tua voglia di avere notizie sempre più fresche che ci hai bacchettato e cerco di capirti ma...[V][V][V][V][V][V][V] Vai a Istanbul , ammira le sue bellezze e divertiti
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Graziano68 inserito in data 29/07/2013 16:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziano A nord di Foca verso Yenifoca ci sono anche alcuni campeggi ( che comunque non ho visitato). Io mi sono fermato (solo per una visita) a Yenifoca al porto dove ci sono le belle vecchie case ottomane. Nei suoi tanti park , (se in questo periodo non sono strapieni), puoi dormire tranquillamente. Strada facendo ci sono anche dei punti dove sostare direttamente sul mare ma non ho le coordinate. Se conosci i luoghi comunque sai che non servono le coordinate Ciao e divertiti
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 27/07/2013 16:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho letto e visionato su google la zona.Mi sembra notevole.Non è,per caso che hai le coordinate od il nome del camping?:Grazie in anticipo. Galelo.
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 30/07/2013 00:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca in Turchia ci sono tantissimi punti wi-fi free. Io ho dormito in 4-5 distributori e tutti avevano wi-fi. Ovviamente i campeggi hanno quasi tutti il wi-fi. Se sei in sosta libera cerca un bar con wi-fi . ordina un tè e utilizza internet Ti consiglio quindi di utilizzare questi punti e per chiamare in Italia compra le tessere telefoniche , costano 4LT pari a poco meno di 2€, e se chiami un fisso in Italia ti stanchi di parlare
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 30/07/2013 01:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie 1000[;)] Ciao P.s. -3 alla partenza.... [:p][:p][:p] Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini