http://www.camping-adriatic.com...
Ciao Checcoquote:Risposta al messaggio di clarita.61 inserito in data 24/06/2014 20:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clarita61,noi a fine agosto saremo al jezevac a Krk,ci sarà anche un bel gruppetto di ragazze adolescenti[;)] Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di sharub inserito in data 24/06/2014 22:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono 6 anni che verso il 20 agosto andiamo in gruppo al Jezevak, (se non si prenota prima non si trova posto),in campeggio c'è ancora un sacco di gioventù,alla sera c'è da stupirsi di quanta gente passeggi in centro... Mi spiace,non ho esperienza di come sia al Kovacine di Cherso[;)] Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di campervola inserito in data 25/06/2014 12:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in questo periodo dovresti trovar ancora qualcosa(almeno in Istria),se scendi un pò penso non ci siano problemi... Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 25/06/2014 12:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai telefonato a tutti e due? Al Jezevac io telefono e parlo con la direttrice(persona deliziosa che parla l'italiano mi sembra si chiami Elena),noi per avrere la piazzola prima fila vista mare abbiamo prenotato ad Agosto 2013,molte erano già prenotate anche x il 2015[B)]....Cmq,riprova,vuol dire molto chi ti capita al telefono! Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 26/06/2014 12:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi il campeggio Poljana di Lussino? Se intendi quello, ti posso dire che è abbastanza grande, ha qualsiasi tipo di servizi (ristoranti, market, noleggio bici, bancomat, giochi per bambini...), ci sono attività di animazione per bambini...insomma è un campeggio completo. Le pecche sono: è il più costoso dell'isola (giustamente...considerando i servizi che offre), in agosto due adulti e un bambino spendi più di 50 euro al giorno; è parecchio affollato; dista circa 3,5/4 km dalla città per cui se la sera vuoi farti una passeggiata devi mettere in conto che ti ci vogliono 45 minuti di buon passo per arrivare in centro. Se dovessi andare a Lussino, io andrei al Cikat, che è più o meno dello stesso livello, costa un po' meno, ha una spiaggia migliore ed è più vicino al centro. Ciao Checco