are in Sithonia dove fermarsi scendendo da Salonicco.
All'inizio del dito si incontra Nikiti e dopo averlo passato,poco più avanti di un supermercato Lidl,c'è un bivio sulla destra. E'la strada che costeggia tutto il dito e poco più avanti si trova la spiaggia di Aghios Joannis. E' grande ed abbastanza affollata,ma è anche molto grande ed il posto si trova sempre.
Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/07/2013 13:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che sto pensando come prima cosa di tornare a Thassos e solo successivamente vorrei andare a fare la Calcidica
http://www.viaggiaresicuri.it/?...
Quanto tempo ci vuole per fare il passaporto ? Lucaquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/07/2013 22:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Domani volo in questura a chiedere perché sembra ..dico sembra che basti ancora l'iscrizione sul passaporto dei genitori. Luca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 18/07/2013 13:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ci riesci,evita la Macedonia e passa dala Bulgaria. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 18/07/2013 15:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dei motivi per scrivere una cosa del genere ? Ma di quanto si allunga la strada e poi mi sembra di vedere poche strade dirette. Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 17/07/2013 17:20:50 (> ciao Bighit2, non so se ti può essere di aiuto, ma ti posso dire che due mesi fa sono passato dalla macedonia all'andata e al ritorno con mio figlio di 16anni e solo carta di identità valida per l'espatrio, nessun problema. Massimo camperista, viaggiatore e fotografoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistas.com
--- Diventa mio amico/a su facebook per ricevere aggiornamenti e anteprime!http://www.facebook.com/massimo...
quote:Risposta al messaggio di nieromax inserito in data 26/05/2013 17:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo di Padova, Luca (48) Francesca (44) Barbara (13) e Matteo (11) e anche noi vorremmo andare in Grecia via terra, partenza sempre venerdì 2 ma ancora non sappiamo a che ora riusciamo ad essere pronti. Non abbiamo i passaporti per i bambini quindi dobbiamo evitare la Macedonia. Voi avete già deciso la strada? Ciao Francesca e Luca
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 19/07/2013 08:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille della informazione. La giro ad un amico che parte ai primi di agosto e non fa in tempo a fare il passaporto per sua figlia. Comunque ieri in due ore di marche da bollo, bollettini alle poste, moduli e attesa in questura ho fatto tutto. In due settimane dovrebbero consegnarmi il passaporto per la fanciulla, così sono più tranquillo. Buona Grecia a Tutti !! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Luca