quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 23/07/2013 13:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 08/07/2013 14:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi dovremmo partire il 2 da Padova penso verso le 20 e anche noi saltiamo la Macedonia perchè i miei figli sono senza passaporto. Forse riusciamo a coordinarci?
quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 23/07/2013 13:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi cambiare pagina.Sei già a Xanthi, con il primo,ed al mercato con il secondo.Non e stato ancora tradotto in italiano ed inglese. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 23/07/2013 13:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fata più volte.Nessun problema.Tutta uguale.Stai sono attenta ai limiti di velocità.Quella parte che ti sembra brutta,costeggia il fiume ed e la parte più bella ,come paesaggio.Pero merita una visita al monastero di Rilla,con una deviazione di 30+30 km.Io sono arrivato di notte ed ho dormito al parcheggio fuori,così la mattina sono entrato prima del arrivo dei turisti. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/07/2013 17:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per come sono messo adesso, dovremo riuscire a partire domenica... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 24/07/2013 19:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per come sono messo al lavoro .... sic.... potrei non tornare dalle ferie.. vorra dire che faro' in'occupazione militare di tutte le taberne che trovo Buone ferie a tutti
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 24/07/2013 21:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ciao
quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 24/07/2013 07:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, tutto bene? Ho provato a mandarti una e-mail, l'hai vista? La partenza si avvicina...
quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 29/07/2013 16:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> partiti venerdì ore 17,30 da FI. dormito a Postumia ( 18 euro ). Sabato guidato ( 3ore x frontiera Serbia) Domenica mattina arrivato a Pella x visita pomeriggio e pernotto Asprovalta. DA stamani a Thassos dove ho incontrato Sport15 Saluti
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/07/2013 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carissimi ho letto che il viaggio è andato alla grande, noi partiamo domani primo pomeriggio[:D]. Un abbraccio e a presto risentirviid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 23/07/2013 20:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa se mi intrometto....ma essendo greco penso tu mi possa aiutare.Il prossimo anno vorrei andare in Turchia passando dalla Grecia (via mare)per visitare le Meteore e la tomba di Filippo il Macedone facendo la strada per il confine turco.Che soste mi consigli per godermi anche un pò di mare lungo la strada? Sto raccogliendo informazioni...Dovrò pur far passare l'inverno?Grazie in anticipo. Galelo