quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 05/08/2012 10:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con quello che hai scritto ... pensavo chissà che [:0][:0] Scusa @inesperto ma ... questo thread proprio non lo capisco per niente. 1) sono per caso arrivati assieme a te e se ne sono andati via quando, per Te, era arrivato il momento "magico"? 2) hai parlato con Loro e ti hanno detto che fanno 900/1200 km. al giorno e quindi hanno "fretta"? 3) sei sicuro che non hanno goduto quel panorama già da 48 ore e forse era arrivato il momento di vedere il panorama da altre coordinate? ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 05/08/2012 12:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me vedere un vecchio camper , in viaggio o fermo che sia è sempre una gioia incredibile[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/08/2012 12:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno, ognuno dispone dei propri mezzi come meglio crede. Una volta su FB ho letto una segnalazione divertentissima : Un tizio aveva apposto dietro alla sua vecchissima 2Cv ( per chi non lo sa e' una spece di Dyane della citroen ) che recitava : PRIMA DI RIDERE DELLA MIA AUTO PENSA A PAGARE LE RATE DELLA TUA !id="red">id="size3"> Buoni km a tutti Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 04/08/2012 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.... proprio che cosa ti fa pena? che è piccolo? che è vecchio? che sono una famigliola? che hanno tre bici? che sono partiti senza degnarti di attenzione? forse è questo che ti ha fatto scrivere una simile cavolata eh? Rilassati e pensa alla strada tua amico[;)]
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 05/08/2012 12:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra la descrizione perfetta del mio camper: mansardato, piccolo, vecchio. E, per giunta di bici ne ho solo due. Mi inquieta un pò leggere che, a qualcuno, potrei fare pena. Ma non smetterò di andare dove mi pare, quando mi pare, con l'attuale camperino destinato a macinare ancora molti km, e per molti anni ancora.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 05/08/2012 18:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari lo avessi ancora il mio piccolo e vecchio mansardato, anche senza bici. Partirei subito non appena vedo qualche inesperto, tramonto o non tramonto [:D] ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 04/08/2012 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me vivevano in un mondo di pace, poi hanno visto un altro italiano e sono scappati via.