CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Italiani brava gente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 67
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 04/08/2012 alle: 23:06:30
Svezia. Area di sosta al nord del circolo polare artico. Boschi sterminati intorno. Un fiume stupendo, un ponte che porta ad un sentiero... Un sole fiammeggainte di rosso. Un bar-ristorante. Almeno 10 camper fermi. Sono le dieci di sera. Si passeggia ammirando il paesaggio, i colori cosi' inusuali. Alcuni all' interno dei loro camper leggono...Un senso di pace e rilassatezza.. Un piccolo camper mansardato, vecchio, fermo... 3 biciclette sul portapacchi... guardo e ...sono italiani...i primi che incontro in queste strade non battute dai nostri connazionali... Dopo un po' si accendono i fari, il guidatore un figlio non molto grande seduto al fianco e la moglie dietro, il camper riparte verso il Nord.... Devo confessare che mi hanno fatto pena.... Non voglio commentare...ma noi italiani riusciamo a vedere quello che ci circonda o andiamo avanti perche' si DEVE arrivare? Mah...
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 04/08/2012 alle: 23:47:35
Magari erano fermi li da 3 giorni....[:)]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 05/08/2012 alle: 08:07:05
Ciao, anche io a volte critico chi si ferma troppo poco tempo in luoghi bellissimi, ma a parte il fatto che non tutti amiamo le stesse cose, come dice Aly potrebbe essere rimasto lì per più giorni. Noi in Scandinavia spesso partivamo alla sera approfittando della luce notturna, era anche un modo per vedere i paesaggi di notte. Ciao Giovanna.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/08/2012 alle: 08:37:29
Ma come siamo straniiii[:0] Se uno sta fermo tanto "non è un camperista" se si ferma poco "fanno pena" credo che ognuno sia libero di fare come gli pare.[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 05/08/2012 alle: 09:12:50
Il camper e' liberta' assoluta !! Io penso che ognuno sia libero di fare cio' che desidera nei tempi che desidera, naturalmente senza arrecare disturbo a chi sta intorno e nel massimo rispetto dell' ambiente e del luogo Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 05/08/2012 alle: 10:32:35
se si prova pena per queste cose ? mah . leggendo il titolo mi aspettavo che avessere fatto chissa cosa e poi basta con sti luoghi comuni
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/08/2012 alle: 10:49:05
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 05/08/2012  10:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo con quello che hai scritto ... pensavo chissà che [:0][:0] Scusa @inesperto ma ... questo thread proprio non lo capisco per niente. 1) sono per caso arrivati assieme a te e se ne sono andati via quando, per Te, era arrivato il momento "magico"? 2) hai parlato con Loro e ti hanno detto che fanno 900/1200 km. al giorno e quindi hanno "fretta"? 3) sei sicuro che non hanno goduto quel panorama già da 48 ore e forse era arrivato il momento di vedere il panorama da altre coordinate? ciao, Giorgio
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 05/08/2012 alle: 12:18:22
"Devo confessare che mi hanno fatto pena..." A me invece fa più pena chi si arroga il dirito di giudicare il comportamento degli altri senza conoscerne le motivazioni, chi giudica in base all'esteriorità e all'apparenza e chi generalizza in modo banale senza rendersi conto che anch'egli rientra nella categoria criticata. Saluti
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 05/08/2012 alle: 12:22:49
"un piccoloid="red"> camper mansardato, vecchioid="red"> .. devo confessare che mi hanno fatto penaid="red">..." Credo che si commenti da solo. Mi raccomando non cambiare nick, solo così ti si può perdonare quest'intervento. ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Inserito il 05/08/2012 alle: 12:50:51
Noi lo scorso anno in danimarca siamo dovuti venire via alle 10 di sera da un posto meraviglioso per portare mia figlia al pronto soccorso perche' si era fatta male a un polso....chissa' forse abbiamo fatto pena a qualcuno.... [xx(] Le motivazioni possono essere tantissime e cmq...NON SONO FATTI NOSTRI. Ci manca solo che uno non si puo' muovere come e quando gli pare e in ogni caso NESSUNO ha il diritto di giudicare Saluti Alma
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/08/2012 alle: 12:52:10
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 05/08/2012  12:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me vedere un vecchio camper , in viaggio o fermo che sia è sempre una gioia incredibile[:)][;)]
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 05/08/2012 alle: 13:18:47
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/08/2012  12:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo in pieno, ognuno dispone dei propri mezzi come meglio crede. Una volta su FB ho letto una segnalazione divertentissima : Un tizio aveva apposto dietro alla sua vecchissima 2Cv ( per chi non lo sa e' una spece di Dyane della citroen ) che recitava : PRIMA DI RIDERE DELLA MIA AUTO PENSA A PAGARE LE RATE DELLA TUA !id="red">id="size3"> Buoni km a tutti Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 05/08/2012 alle: 14:29:43
Effettivamente se non siamo piu' liberi nemmeno con i nostri camper di fare quel cavolaccio che vogliamo attendo con ansia l'arrivo dell'evento Maya[xx(][:(!][V][:)]
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 05/08/2012 alle: 14:41:27
Resto basito[}:)] Che ne sai del perchè sia partito. Magari era lì da un pò, magari era in ritardo sulla tabella di marcia, magari aveva un appuntamento con altri o ad un imbarco. Comunque affaracci suoi[8D] Si è liberi comunque di manifestare la propria opinione ma quello che mi sconcerta è l'espressione "mi hanno fatto pena ". Secondo me fa pena chi è afflitto da gravi problemi, o chi si comporta incivilmente. Dire che fa pena uno solo perchè se ne va via da un posto...[?][:0][B)] Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 05/08/2012 alle: 15:47:12
[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Basta leggere questo topic e centinaia di altri in comportamenti per capire che ci sono persone che escono in camper solamente per vedere e criticare cosa fanno gli altri, ed a me invece sono queste persone che fanno pena! mahhhhh....[:(][:(][:(][:(] @ inesperto 1) Ma uno sarà libero di andare dove ..azzarola gli pare? 2) Se davvero il panorama e l'ambiente era quello che descrivi perchè non te lo sei goduto invece di spiare quello che avevano e faceno gli altri? Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 05/08/2012 alle: 16:17:52
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 04/08/2012  23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah.... proprio che cosa ti fa pena? che è piccolo? che è vecchio? che sono una famigliola? che hanno tre bici? che sono partiti senza degnarti di attenzione? forse è questo che ti ha fatto scrivere una simile cavolata eh? Rilassati e pensa alla strada tua amico[;)]
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 05/08/2012 alle: 16:30:16
Devo confessare che mi hanno fatto pena... Non voglio commentare... Neppure io [V] non ho parole (anzi,nè avrei molte ma è meglio che stia zitto)[V] saluti

Modificato da caso71 il 05/08/2012 alle 16:45:28
cortav
cortav
-
Inserito il 05/08/2012 alle: 18:40:31
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 05/08/2012  12:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sembra la descrizione perfetta del mio camper: mansardato, piccolo, vecchio. E, per giunta di bici ne ho solo due. Mi inquieta un pò leggere che, a qualcuno, potrei fare pena. Ma non smetterò di andare dove mi pare, quando mi pare, con l'attuale camperino destinato a macinare ancora molti km, e per molti anni ancora.id="navy"> Saluti, Corrado.
18
laemarce
laemarce
21/03/2007 129
Inserito il 05/08/2012 alle: 20:46:10
Il mio primo camper era un furgonato iveco vecchio di 20 anni, era tutto arrugginito e noi lo riparavamo con la vetroresina,non c'era ls stufa perche tanto era tutto uno spiffero e l'avevamo tolta ,ci sono cresciuti i miei figli(2 )con quel camper noi siamo stati in tutti i posti che adesso sono vietati ,era nostro ,lo sentivo nostro, Poi purtroppo anche lui si è dovuto fermare ....e noi abbiamo comprato un camper nuovo ,bello ma...il primo amore non si scorda mai...ancora mi emoziono quando vedo un camper vecchio di quel tipo. Non importa con cosa si viaggia ,l'importante è viaggiare
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 05/08/2012 alle: 21:17:42
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 05/08/2012  18:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari lo avessi ancora il mio piccolo e vecchio mansardato, anche senza bici. Partirei subito non appena vedo qualche inesperto, tramonto o non tramonto [:D] ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 05/08/2012 alle: 22:59:12
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 04/08/2012  23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me vivevano in un mondo di pace, poi hanno visto un altro italiano e sono scappati via. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link