CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Italiani brava gente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 67
colombina
colombina
-
Inserito il 06/08/2012 alle: 00:20:47
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 04/08/2012  23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
rossodragana
rossodragana
26/10/2006 177
Inserito il 06/08/2012 alle: 12:44:44
Ni una sera siamo stati fermi fino all'una dinotte su una splendida scogliera in Galles, poi all'una abbiamo messo in moto e siamo partiti, strano? No, avevamo il traghetto per l'Irlanda che avevamo prenotatao alle 2 di notte x risparmiare. I motivi sono tanti per stare fermi e per mettersi in moto. Ciao
19
rossodragana
rossodragana
26/10/2006 177
Inserito il 06/08/2012 alle: 12:49:29
P.S. dimenticavo viaggio su un vecchio piccolo camper con due bici vecchie pure loro e anche noi non siamo di primo pelo.
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 06/08/2012 alle: 13:58:30
quote:Risposta al messaggio di rossodragana inserito in data 06/08/2012  12:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo mi piacciono queste risposte, sara' mai che il camper si riservato a chi ha tanta moneta da spendere ? Anche io viaggio su un vecchio camnper ma perfettamente efficente; ho pero' 2 bici nuove acquistate a basso costo. Per andfare qualche giorno in vacanza faccio un sacco di sacrifici, ma sono contento di quello che ho Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!

Modificato da danexh il 06/08/2012 alle 13:59:50
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 06/08/2012 alle: 22:16:22
io l'altra sera ero fermo in un parcheggio a lienz quando mi si avvicina un piccolo, "vecchio" camper con un portabici da tre, e mi chiede informazioni sul parcheggio. era una famiglia di tre persone. abbiamo chiacchierato sul piazzale per un ora dopo di che siamo andati a cenare assieme in un ristorante. premesso che il camper era dell'89 e questo gli faceva onore, altro che pena... la mia famiglia ha conosciuto tre ottime persone e passato una piacevole serata nello spirito che io idendifico con quello del viaggiatore. nonstante avessimo deciso di partire dopo cena abbiamo deciso di restare anche la notte per dormire vicini e più sereni. stessa esperienza fatta un mese fa a petacciato dove in area di sosta mi parcheggiano vicino una copia sui 50-60 con un piccolo mansardato ci su ducato di 18 anni. io e mia moglie siamo vent'anni più giovani e abbiamo due bimbi di 4 e 6 anni ma siamo entrati in confidenza subito, abbiamo cenato assieme e il giorno successivo abbiamo pescato cozze e condiviso i nostri piatti. ho conosciuto due persone splendide che hanno conquistato i nostri bimbi e ci è dispiaciuto molto lasciare. poi ho saputo che quel camper lo avevano preso nuovo e volevano cambiarlo ma non era facile sostituirlo. ho provato ammirazione state attenti ai piccoli camper vecchiotti, spesso dentro ci sono ottime persone!! ps. io non ho un camper piccolo e vecchio ma faccio quello che posso...
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 06/08/2012 alle: 22:19:26
spero che questo topic sia uno scherzo. non ci posso credere! avessi io un camper piccolo e scassato! RESPECT
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/08/2012 alle: 22:31:16
Nel 2001 abbiamo comperato il nostro primo camper, aveva 18 anni con tre bici dietro. Solo adesso mi rendo conto per quale motivo i altri camperisti ci guardavano, chissà quante volte facevo pena anche se onestamente non mi ricordo di essere mai partito verso nord dopo aver acceso i fari.[:D] Emil
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 06/08/2012 alle: 23:02:49
anche secondo me inesperto si sta burlando di noi... io comunque ho approfittato per raccontare il mio modo di vedere il plein air sperando di contagiare qualcuno
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 06/08/2012 alle: 23:30:08
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/08/2012  23:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, apprezzo molto quanto scrivi Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 07/08/2012 alle: 09:56:02
Ma inesperto dov'è? Ancora nell'area svedese? Vorremmo ulteriori spiegazioni perchè cosi il topic è veramente senza senso!
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 07/08/2012 alle: 19:40:19
La famigliola italiana, avendo capito che erano arrivati altri connazionali, ha pensato bene di togliere le chiappe da li per non farsi accomunare ai nuovi arrivati. Io ho un camper di 4 anni e spesso incontro camper datati, datatissimi, che mi fanno pensare: il mio camper quando avrà l'età e l'esperienza (strada percorsa) di questo camper, come sarà ridotto? Risposta: non sarà ridotto così, perchè temo che non ci arriverà proprio all'età di quel camper, si distruggerà prima. Magari i camper di oggi venissero costruiti con la saggezza di quelli che oggi vanno in giro e ci sembrano datati... Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
14
vadoevengo
vadoevengo
14/08/2011 122
Inserito il 07/08/2012 alle: 20:23:48
Come invidio quelle persone che anche con una camper vecchiotto e con un figlio hanno potuto permettersi un bel viaggio in piena serenita'. Noi abbiamo comperato il camper quando ormai le nostre figlie erano grandi, prima economicamente non potevamo, altro che pena io vedo solo una bella famiglia che probabilmente ha problemi di tempo, magari devono rientrare presto al lavoro, che non si scoraggia e viaggia come e quando puo'. Io li invidio per il figlio ancora giovane e per le tre biciclette che secondo me dicono tutto. Ciao Santi
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 08/08/2012 alle: 21:03:59
Propongo di candidare questo topic come la più grande figura di M...A della storia su COL! Ciao Checco (Elnagh del '95![:D])
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 08/08/2012 alle: 22:29:37
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 08/08/2012  21:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di pensare bisognerebbe inserire il cervello, non e' dote di tutti, di molti ma non di tutti. Approvo la tua proposta Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 09/08/2012 alle: 11:43:18

Che figura di M.

Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 09/08/2012 alle: 20:09:21
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 09/08/2012  11:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai che siamo già in tre! Votate gente, votate...[}:)][}:)] Ciao Checco
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/08/2012 alle: 23:19:09
Robe da matti[:0][:0]. L'asticella delle corbellerie in questi ultimi anni si è decisamente alzata di parecchi metri[xx(]. Ora si critica oltre al camper vecchio anche il comportamento di persone sconosciute che oltre al torto di essere Italiani a quello di possedere un mezzo datato non sarebbero neanche in grado di godersi il paesaggio[B)][:0][B)]. Ma...farsi gli affari propri è passato di moda?. Confesso che tra i tanti post spazzatura questo è uno di quelli che mi ha fatto più pena. Ma dove vogliamo arrivare?Mah[xx(][xx(]Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
13
claytec
claytec
18/04/2012 292
Inserito il 10/08/2012 alle: 08:28:19
Abbiamo colpa noi che continuiamo a rispondere[:)][:)][:(!] claytec
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 10/08/2012 alle: 11:05:53
A tutti , dopo questo "linciaggio" generalizzato , mi sento di spezzare una lancia non in difesa di INESPERTO che ha evidentemente sbagliato ma , in suo soccorso , visto che il coro di condanna e' unanime . Si e' chiaramente reso indisponente per come si e' espresso permettendosi di giudicare le scelte di altri non conoscendo le persone e le motivazioni di tali scelte . E' evidente che , come ho gia' detto e ribadito in piu' circostanze , ognuno DEVE essere assolutamente libero e sovrano di organizzarsi e gestire la propria vacanza come meglio crede e puo' ma , pur disapprovando la forma del suo pensiero , mi sento di dire che forse non e' stato capito il suo messaggio di fondo che si legge chiaramente tra le righe e non solo . Sostanzialmente lui cerca di far capire che a volte nei nostri viaggi perdiamo di vista un'infinita' di luoghi , situazioni o altro pur di raggiungere la META che , si DEVE agguantare ad ogni costo a volte anche con grandi sacrifici per poter dire: ANCH'IO CI SONO STATO ed esibire l'adesivo sul mezzo . Il viaggio , dal mio punto di vista , e' cultura , ricerca , arricchimento interiore che , non necessariamente si sposa sempre con il lontano traguardo da poter esibire . A volte , anche solo il breve e fugace spunto "fuori porta" , puo' regalare esperienze ed emozioni di peso , basta sapersi guardare intorno e calarsi nella realta' di cio' che ci circonda . Anch'io tempo fa , mi ero scontrato con alcuni personaggi presenti sul COL perche' mi ero "permesso" di richiamare l'attenzione di tutti sul fatto che la NORMANDIA non e' soltanto "I LUOGHI DELLO SBARCO" come la maggioranza dei camperisti italiani pensava e pensa tuttora ma , vi erano anche altri luoghi e situazioni che , a mio modesto parere , meritano attenzione e cura . Francamente non so se questi miei inviti siano serviti a qualcosa ; ne dubito ancora ma , anche in questo caso la mia presa di posizione non era capita ne recepita : sono stato tacciato di arroganza e supponenza con il risultato finale di ottenere l'inimicizia di un sacco di persone . Torno a ribadire la mia disapprovazione per come si e' disposto INESPERTO ma , vi prego di cessare il linciaggio . Avremmo ben altre cose piu' importanti di cui dibattere . Cari saluti a tutti e buoni viaggi , PIERO
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 10/08/2012 alle: 12:29:21
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/08/2012  11:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto tutto. Anche per me la Normandia l'anno scorso non è stata solo i luoghi dello sbarco. Poi su linciaggio, ovviamente il tipo l'ha sparata grossetta. Comunque se tutti interpretano e rispondono contro di lui, evidentemente un minimo di cazxxxzzata deve averla detta. Detto ciò, sicuramente ora anche lui saprà che altri avranno pensato le stesse cose su di lu ma non le hanno scritte qui sul COL. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link