quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 04/08/2012 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rossodragana inserito in data 06/08/2012 12:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo mi piacciono queste risposte, sara' mai che il camper si riservato a chi ha tanta moneta da spendere ? Anche io viaggio su un vecchio camnper ma perfettamente efficente; ho pero' 2 bici nuove acquistate a basso costo. Per andfare qualche giorno in vacanza faccio un sacco di sacrifici, ma sono contento di quello che ho Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/08/2012 23:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, apprezzo molto quanto scrivi Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 08/08/2012 21:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di pensare bisognerebbe inserire il cervello, non e' dote di tutti, di molti ma non di tutti. Approvo la tua proposta Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
Che figura di M.
Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 09/08/2012 11:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che siamo già in tre! Votate gente, votate...[}:)][}:)] Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/08/2012 11:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto. Anche per me la Normandia l'anno scorso non è stata solo i luoghi dello sbarco. Poi su linciaggio, ovviamente il tipo l'ha sparata grossetta. Comunque se tutti interpretano e rispondono contro di lui, evidentemente un minimo di cazxxxzzata deve averla detta. Detto ciò, sicuramente ora anche lui saprà che altri avranno pensato le stesse cose su di lu ma non le hanno scritte qui sul COL. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp