quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 04/08/2012 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un camper vecchio e piccolo con due biciclette, mi dispiace se ti faccio pena ma per noi va bene cosi[:)] il mondo è bello perchè avariato[;)] ciao massimo
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/08/2012 16:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quanno cè vò, ce vò!!
Hai espresso il pensiero di noi tuttti...
Pietro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/08/2012 16:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono completamente d'accordo con te - Bravo - Santi
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/08/2012 20:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè ha detto la ****** e ora si vergogna!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 11/08/2012 00:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ! no no continua a sentenziare ! Ritorno da capo nord inviati - 08/08/2012 : 17:47:09 -------------------------------------------------------------------------------- Ah..aha.. aha i soliti italiani furbi, non pensando che hanno pagato con carta di credito. Il ministero delle finanze Norvegese da oltre un anno ha iniziato a controllare chi acquista gasolio agricolo. Ad alcuni Italiani e' gia' arrivata una salatissima multa da parte di una societa' di credito internazionale... Ha hah hah i soliti furbi!
quote:Risposta al messaggio di Tizzi65 inserito in data 12/08/2012 19:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soprattutto:
quote:Comunque sia, buone vacanze a tutti e fatele come volete !>> [:)][:D][8D][:)][;)] Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di Tizzi65 inserito in data 12/08/2012 19:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di associarsi a questo ed a quello, il problema che qua ci sono troppi professori con il registro in mano pronti ad assegnarti un voto: chi ritiene riduttivo un certo modo di fare vacanza perché non fatta secondo i propri criteri poi c'è quell'altro che si imbarazza probabilmente vedere camper più anziani del proprio (magari però hanno rate decennali da estinguere) ....ahooooo, ma fatevi un po' li Ciacci vostri!! comunque è vero che il mondo è bello perché vario ma è anche vero che dal momento che si pubblica una caxzata mostruosa, per quanto si cerca di estrapolare sfumature rosee per dimezzare il danno, sempre di una cascata mostruosa stiamo parlando. Quindi bambini di ogni età ricordatevi che non è bello ciò che bello, ma è bello ciò che piace[^]
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 04/08/2012 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Senza fare del moralismo presuntuoso , credo che negli occhi e nella testa di quelle persone ci sia intelligenza e sapere di vita che noi tutti abbiamo dentro. Frutto di esperienze di vita e di viaggio . Chissà quante cose ha visto quel bellissimo vecchio camper . Sicuramente più di camper nuovi che all'arrivo alzano subito la parabola ... Si migliora anche cercando di capire i molti perché degli altri .
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 13/08/2012 19:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][:D]