quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/08/2012 23:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti... il solo pensiero di essere giudicata dal camper che ho mi fa rabbrividire.
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 04/08/2012 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' propio a cecio....prima di denigrare i camper altrui, "pensa a pagare le rate del TUO" [^]
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 24/09/2012 13:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensarci affatto, quando viaggio in auto, mi manca tanto il nostro camper che quando per strada ne incrocio uno, piccino o grande, vecchio o nuovo, scassato o perfetto, con o senza portabici, insomma, qualsiasi camper vedo muoversi mi chiedo sempre quale destinazione hanno in mente... LI INVIDIO MORTEEEEEEE... loro in quel momento si stanno godendo la loro casetta su ruote... "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.." diceva Dante, i giudizi lasciamoli esprimere agli "in-esperti", noi continuiamo a sognare le nostre destinazioni... [;)][;)]
Davide