CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

italia-slovenia-croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
marinox
marinox
30/09/2009 5091
Inserito il 02/04/2012 alle: 13:17:36
x le vacanze pasquali in croazia debbo x forza di cose pagare la vignetta ? amici camperisti mi dicono di uscire verso pedriciano e prendere la statale 202 x fiume basovizza e solo dopo posso decidere se prendere l'autostrada oppure la superstrada . altro camperista mi dice appena fuori italia di girare a destra ,passare all'interno del distributore e girare a sinistra sul cavalcavia e quindi prendere la superstrada ma mi dice anche che la polizia lasciava passare su quei 50 metri senza controllare il bollino ,questo nel 2011 adesso tutto cio' "dovrebbe " essere cancellato e il bollino diventerebbe obbligatorio appena messo piede in slovenia . ora chiedo a voi come stanno veramente le cose ,il costo x una settimana di transito nella eventuale ipotesi peggiore . un grazie anticipato a quanti mi daranno indicazioni in merito . carlo [:)]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 02/04/2012 alle: 14:15:44
Innanzi tutto dove vuoi andare? Da quel poco che hai scritto stai parlando di 2 frontiere diverse.La prima, Basovizza quindi verso Rijeka, Dalmazia e nord-est Istria la seconda Rabuiese quindi verso sud-ovest Istria, Pola, Rovinj. Comunque la risposta è no, non devi per forza fare la vignetta. Il costo settimanale vignetta se sei sotto i 35 q.li è 15 euro.

Modificato da TopDriver61 il 02/04/2012 alle 14:18:09
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 02/04/2012 alle: 18:20:58
L'ultima volta son passato per il distributore prendendo la strada normale senza nessun problema saluti
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 02/04/2012 alle: 19:57:26
No la vignetta non è obbligatoria. Esci a Rabuiese entra in distributore,fai gasolio che costa molto meno,e gira a destra subito fuori del distributire poi su a sx-. Stai attento poi di non rientrare in autostrada. Ciao saluti Marco.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5091
Inserito il 03/04/2012 alle: 13:16:35
vado al camping verso pola ,appena ne vedo uno vicino al mare mi infilo dentro. un grazie a tutti quanti mi hanno risposto . una info x BANCO quale colore devo tenerne conto x non entrare in autostrada slovena ? oppure che statale ( numero ) seguire x sicurezza . grazie ancora carlo [:)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 03/04/2012 alle: 18:09:12
SE NON SBAGLIO NON SEGUITRE IL COLORE BLU. CI VADO QUASI OGNI SETTIMANA IN ESTATE ...CI VADO SPESSO MA NON HO LA SICUREZZA DEL 100%X100%. COMUNQUE NON è DIFFICILE VEDRAI.
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 03/04/2012 alle: 18:22:29
La regola fondamentale è quella di seguire i cartelli di colore giallo che indicano le strade normali (e non quelli verdi indicanti le autostrade e, soprattutto, quelli azzurri che indicano le strade a scorrimento veloce). Buoni KM saluti
16
marinox
marinox
30/09/2009 5091
Inserito il 04/04/2012 alle: 12:40:27
perfetto adesso mi tengo tranquillo pronto x la partenza con il quad al seguito ,naturalmente la benzina la faccio la' e al ritorno tutto pieno gasolio compreso . un rinnovato grazie a tutti e naturalmente BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM anche se il pieno costa come una rapina avere qualche giorno in piu' di ferie + vacanza rende l'uscita primaverile piu frizzante e godereccia . saluti carlo [;)]
16
marinox
marinox
30/09/2009 5091
Inserito il 11/04/2012 alle: 16:08:10
un CIAO a tutti ritornato dalla breve vacanza, un successone lo splendido posto di puntizela nell'omonimo campeggio 54 euro x tre notti tutto compreso ,ovvero camper corrente due persone e quad al seguito ,non sto' neanche a spiegare la goduria che con un mezzo simile praticamente uno zigzagare tra puntizela/medulin/premantura senza dimenticarsi lo splendido ristorante miramare a POMER tel 052573165 una orata pescata da 3 kg in quattro mangiata senza dimenticarsi una bella mpepata di cozze con al seguito una granseola ,il tutto bagnato da vino locale chardonnet . insomma una bella mangiata e una bella vacanza senza naturalmente dimenticare la strada senza la vignetta da pagare un grazie a tutti e naturalmente la benzina a 1,50 euro e il gasolio a 1,35 euro . di piu' nin so' . carlo [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link