quote:Originally posted by tonytiger> Ciao tony ottima scelta. Ma accetta un consiglio, non pensare che la Croazia sia il Cilento o la Calabria Vi trovereste molto male. Comunque sono a Tua disposizione per qualsiasi chiarimento su itinerari a Te più interessati. Un saluto da chi vorrebbe fare il tuo viaggio al contrario.[:)]
Un saluto a tutti... Quest'anno per le vacanze, io ed un altro paio di equipaggi, avevemo pensato di andare in croazia...precisamente in Istria...volevo sapere da chi gia c'è stato quali sono i posti piu belli, piu attrezzati ecc...beè un itinerario...Partiamo da napoli ai primi di agosto saluti a tutti tonytigerid="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Gipsy>
Anch'io sono molto tentato dalle località dell'Istria, ma temo l'enorme affollamento nel mese di Agosto, cosa mi sapete dire in merito?? C'è il rischio di trovare i campeggi strapieni e di fare la fila per entrare??? P.S. X Peppotto certo che la Croazia non è il Cilento o la Calabria, cosa intenti dire??. Spero che la bellezza del mare sia almeno altrettanto. Gipsy per qunato riguarda il mare forse è anche migliore. Io mi riferivo alle usanze napoletane (essendo anche io napoletano) le quali non si trovano assolutamente in Croazia in quanto il turismo e soprattutto la gastronomia è rivolta al popolo tedesco. Capisci a me!!! Per quanto riguarda l'affollamento non voglio scoraggiarti ma le file iniziano gia dall'Italia (causa lavori) poi li nel mese di agosto ....................comunque la vacanza in Croazia vale la pena. Ciao >
quote:Originally posted by tonytiger> E allora vai alla grande se puoi non perderti l'isola di Hvar (Lesina in italiano)
Cari ragazzi grazie mille ne sto facendo tesoro...aspetto altre notizie per confrontarle!!! X Peppotto lo so che la croazia non è cm cilento o calabria...due anni fa gia ci sono stato in croazie e feci il tratto che va da zagabria a Durbovnik...posti incantevoli!!! aspettandovi numerosi...saluti tonytigerid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by tonytiger>
A hvar ci sono stato due anni fa e devo dire che fu uno dei posti piu belli...sostai precisamente in un campeggio a jelsa...ho un ricordo di hvar incantevole!!! quest'anno verrei fare il tratto di costa che va da trieste a max isola di krk...quindi cercavo suggerimenti su posti belli e meno belli per poi fare un resoconto e vedere solo i posti consigliati!!!.... ciao tonytiger....id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> L'Istria è più o meno tutta uguale, ma scendendo verso il Quarnaro allora l'isola di Cherso non ha paragoni. L'isola di Krk-Veglia raggiungibile con il ponte di Tito è molto frequentata e meno tranquilla di Cherso. Sull'isola di Cherso al bivio per Beli trovi l'osservatorio dei grifoni, fermandoti sul belvedere li potrai osseravare nei loro voli. Si potrebbe pensare che il pesce sia una prelibatezza, lo è, ma l'agnello di Cherso non ha paragoni nel mondo non c'è bisogno di condimento in quanto si ciba delle erbe dell'isola. Arrivato a Osor piccolo ponte (10 m.) e sei sull'isola di Lussino (vacanze anni 60). Ciao e buon divertimento [:)] >
quote:Originally posted by tonytiger> Prova qua:
nessuno mi sa dare questa informazione???[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
http://www.camping-guide-croati...