CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Kilianstrasse Norimberga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
Kurt
Kurt
-
Inserito il 05/09/2013 alle: 15:32:26
Purtroppo Kilianstrasse è oramai in mano a zingari e affini. Io non ci ho sostato, c'e chi ha avuto coraggio di farlo, ma poi il giorno dopo me lo son trovato presso Dr.-Gustav Heinemann. Perchè non li sloggiano.. c'e scritto che + di 3 gg non ci puoi sostare, ma mi sembra chiudano un occhio. slt
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/09/2013 alle: 20:26:47
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/09/2013  15:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi risulta... ho trovato spesso la polizei a farli sloggiare... basta chiamarli e si precipitano...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/09/2013 alle: 08:29:51
essere in vacanza e chiamare la polizai alla prima occasione "cozza" in ogni caso può non risultare, ma l'evidenza è esente da pareri. C'erano caravan abbandonate, motorhome con panni stesi, automobili entrate dove non potevano con omoni bivaccanti. La stessa storia era nel 2010 mentre nel 2009 alla mia prima visita, il tutto era sgombro. slt
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/09/2013 alle: 08:38:10
Ti giuro mi giunge nuovo... ci sono stato in marzo ed era tutto sgombro...(a parte la neve...) Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/09/2013 alle: 08:55:37
Confermo anch'io la presenza se non proprio di nomadi di personaggi alquanto estranei al camperismo più che altro sembravano degli sbandati. Ho sostato giorno e notte il 23-8 u.s. per andare fra l'altro all'inaugurazione della festa della birra di Norimberga. Certo la presenza di queste persone non fa piacere ma stavano al di la dell'area di sosta nel parcheggio e non hanno dato disturbo, le auto i loro mezzi erano con targhe di paesi dell'est. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/09/2013 alle: 12:00:51
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/09/2013  08:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato a Bayereuth e ho trovato migliaia di nomadi che venivano da tutta la Germania,FACEVANO PARTE DI UNA SETTA RELIGIOSA, erano raggruppati nella Festplatz che per l'occasione era piena zeppa di roulotte e camper di tutte le dimensieni, adiacente cera l'area di sosta per camper, nessuno ha mai dato alcun fastidio e sfido chiunque a trovare un mozzicone per terra... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/09/2013 alle: 15:05:43
vabbe'... diciamo che non mi sono fidato, ma per i fruitori di Norimerga..c'e anche un altro punto vicino a Kilinastrasse, ricercabile come dr.-gustav.heineman slt
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/09/2013 alle: 15:33:02
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/09/2013  15:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta segnalarlo nell'apposita voce delle aree sosta estero...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 06/09/2013 alle: 23:11:19
Confermo che è così da almeno un paio d'anni. Noi ci abbiamo dormito lo stesso, lo scorso anno e anche questo, e non ci è mai capitato nulla di sgradevole, ma ne convengo che non è una gran bella compagnia. Mi son chiesta anch'io perchè la Polizei non intervenga, non penso che non sappia come stanno le cose, durano ormai da un bel po'. Peccato, anche perchè soprattutto per chi come noi gira con il cane il posto è strategico (parco bellissimo limitrofo, con aree riservate ai cani da sogno!)
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 07/09/2013 alle: 08:52:12
quella foto rispecchia LA REALTA che ho trovato il pomeriggio del 31 luglio. l'area camper era piena e ci siamo sistemati nel pratone di fronte a loro con altri camper italiani... nel parcheggiare trovammo alcune borse con oggetti vari dentro come orologi... nel furgone bianco una signora ed una ragazzina e 2 uomini grossi piu le macchine parcheggiate larghe per avere loro spazio...ad un certo punto arriva un furgone bianco piu nuovo ed incomincia lo show... usciva di tutto abbigliamento, oggettistica varia,e tante borse pure una pulitrice ed altro...i 2 omaccioni e la capa hanno incominciato a setacciare ...ed a dividere nelle auto e furgone vecchio...all'improvviso nn si e' capito piu nulla ...la capa ha incominciare a menare e botte da orbi a 2 ragazzine che erano li....forse nn erano state brave a rubare abbastanza... ci siamo svegliati presto verso le 6,30 e abbiamo visto che i vetri delle auto erano appannati...ma ad un certo punto la polizei si e' infilata tra i camper...e via...e quindi siamo rimasti esterefatti...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/09/2013 alle: 09:25:25
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 07/09/2013  08:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lA POLIZIA SI è INFILATA TRA I CAMPER... ci puoi spiegare per bene cosa è successo ? Li hanno presi ? li han portati via ? Ci sono stato 4 volte e mai ho visto nulla di simile... comunque il n° della polizei è come il nostro dei carabinieri 112... LI HO VISTI ALL'OPERA E TI GIURO CHE NON SONO PER NULLA TENERI... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 07/09/2013 alle: 10:11:20
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/09/2013  09:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>yuma dovrai ammettere che ami talmente la germania che potresti essere usato dall'ente turismo tedesco anche come sorta di scudo antimissile a difesa di bombardamenti di turisti in disappunto[:D][:D][:D][;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/09/2013 alle: 10:31:16
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 07/09/2013  10:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Ti giuro che I POLIZZIOTTI li ho visti all'opera nell'area di sosta di Pforzeim e tempo fa misi anche la foto... se la ritrovo la rimetto...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 07/09/2013 alle: 11:05:43
per yuma infilata nei camper ti spiego meglio nell'area recitata e' formata di 2 file quindi la polizia si e' infilata nel VIALETTO tra i camper ed e' tornata indietro perche in fondo c'e una balaustra... poi si e' infilata in un altra fila creata sul pratone ha controllato... c'e una grossa quercia...[;)][;)]l'hai vista[;)]che bloccava la viabilita' ed e' tornata indietro...poi si e' rigirata ed e' andata indietro al mio camper dove si era creata un'altra fila camper ed e' sparita.... magari in italia avessimo la forza e cruenza della polizia tedesca... ma entrambi sia la polizia che i personaggi in questione che stavano uscendo dalle auto non si sono filati per niente e cio e' stato notato da diverse camperisti e commentato.... dopo 6 anni di esperienza di camperista in giro per l'europa ho capito che dove c'e un'area a pagamento di tutto sopratutto acqua e nn esistono i servizi (bagni)e videosorvegliata loro nn esistono .ma se come a norimberga e' tutto gratuita c'e acqua e cesso loro ci sono...sempre....e' inutile nasconderlo...il pagamento in generale e senza i bagni...e' un giusto deterrente per nn averli tra i piedi e dormire tranquilli...
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 09/09/2013 alle: 14:52:36
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/09/2013  08:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella sedia rossa l'ho vista pure io quest'anno. Credo la usi la donnona zigana per risposarsi, boh. L'anno scorso invece avevano una poltrona da ufficio, di quelle rotanti, presente? Ma durante il giorno dove stanno? In centro zingari questuanti non ne ho mai visti, per esempio...
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 09/09/2013 alle: 15:09:20
la sedia e' sempre li che prende un posto auto,cosi stanno piu larghi,ormai quello e' loro territorio io ho visto la donnona con i capelli biondi,poi c'erano 2 uomini grossi che si sedevano sulle balaustre di schiena a noi ,mostrando il meglio del fondo schiena praticamente nudi di dietro e su 2 sedie da ufficio c'era una ragazza non piu di 25 anni incinta ed una ragazzina minorenne... lo strano e' questo le donne erano sempre li ed in citta mai visto uno zingaro...
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 10/09/2013 alle: 00:21:51
Esatto, donnona con capelli biondi chiaramente tinti... E' un paio d'anni che la incontriamo lì...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link