quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/09/2013 15:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta... ho trovato spesso la polizei a farli sloggiare... basta chiamarli e si precipitano...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/09/2013 08:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato a Bayereuth e ho trovato migliaia di nomadi che venivano da tutta la Germania,FACEVANO PARTE DI UNA SETTA RELIGIOSA, erano raggruppati nella Festplatz che per l'occasione era piena zeppa di roulotte e camper di tutte le dimensieni, adiacente cera l'area di sosta per camper, nessuno ha mai dato alcun fastidio e sfido chiunque a trovare un mozzicone per terra... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/09/2013 15:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta segnalarlo nell'apposita voce delle aree sosta estero...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 07/09/2013 08:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lA POLIZIA SI è INFILATA TRA I CAMPER... ci puoi spiegare per bene cosa è successo ? Li hanno presi ? li han portati via ? Ci sono stato 4 volte e mai ho visto nulla di simile... comunque il n° della polizei è come il nostro dei carabinieri 112... LI HO VISTI ALL'OPERA E TI GIURO CHE NON SONO PER NULLA TENERI... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/09/2013 09:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>yuma dovrai ammettere che ami talmente la germania che potresti essere usato dall'ente turismo tedesco anche come sorta di scudo antimissile a difesa di bombardamenti di turisti in disappunto[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 07/09/2013 10:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ti giuro che I POLIZZIOTTI li ho visti all'opera nell'area di sosta di Pforzeim e tempo fa misi anche la foto... se la ritrovo la rimetto...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/09/2013 08:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella sedia rossa l'ho vista pure io quest'anno. Credo la usi la donnona zigana per risposarsi, boh. L'anno scorso invece avevano una poltrona da ufficio, di quelle rotanti, presente? Ma durante il giorno dove stanno? In centro zingari questuanti non ne ho mai visti, per esempio...