CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

kitzbuhel in austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/09/2012 alle: 21:49:40
Ciao a tutti qualcuno è mai stato in questa località? Mi hanno detto che è molto bella specie d'inverno... Qualcuno sa darmi info? tutto ciò che vi viene in mente,camping,vicinanza al paese,cosa fare x chi non scia,dove mangiare... insomma di tutto un pò...[:D][:D][:D] GRAZIEEEEE paola
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Inserito il 07/09/2012 alle: 23:22:31
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/09/2012  21:49:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sono stato a Kitzbuhel per Pasqua 2010, ma visita in giornata, di passaggio, a nord del centro c'è un grande parcheggio Park Pfarrau (N 47°26'58.3" E012°22'57.0") dove sostano anche i BUS e noi abbiamo parcheggiato li. Si trova a due passi dal centro. Però poi siamo partiti e quindi non abbiamo pernottato. Avevo anche preso info sul camping, ma poi non ci sono andato: Wellness-Sport Camping Schwarzsee Reither Strasse 6370 Kitzbühel, Kitzbühel 05356 62 80 60

http://www.bruggerhof-camping.a...

(N47°27'34.7" E012°21'43.9") si trova circa a 2km a NW dal paese. Vicino a un lago. Dovrebbe essere collegato con una navetta al centro. Casomai sul sito del campeggio trovi altre info. __________________ Tommaso IZ4DJI
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/09/2012 alle: 23:27:33
grazie mille è il camping che ho trovato anch'io... come mai visita di passaggio in giornata?? non merita?? paola
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Inserito il 08/09/2012 alle: 00:33:31
La nostra meta era Salisburgo, e quindi abbiamo fatto semplicemente un passaggio da il per fare una strada diversa e vedere qualcos'altro, ma i giorni, per Pasqua non erano tanti. La cittadina (o meglio paese) non è male, belle case dipinte, etc... Anzi, se vuoi vedere, qui il link alle foto di quel viaggio:

http://www.flickr.com/photos/iz...

Diciamo che non mi trovo a mio agio con certa fauna che ci gira, io amo la montagna, ma quella spartana, mentre li si sprecano macchinone, e l'abbigliamento è quello di chi va in montagna per fare il passeggio ma non è mai stato in montagna (intendo rifugi, ferrate etc...) insomma gente che se la tira un pò, ma ne più nè meno delle più rinomate località montane anche qui da noi. Forse sono io strano, ma mi piace la montagna con la puzza di cacca di mucca e mangiare pane e formaggio seduto su una pietra. Quando facevo alpinismo (modestissimo) si stava anche 5 giorni in quota dormendo dove capita e si scendeva con la barba lunga e combinati male, ho un po di nostalgia di quella montagna...[:(] A mia moglie invece è piacciuto molto, sai che negozi che c'erano...almeno così mi ha detto, io guardo solo le vetrine dei ferramenta [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI

Modificato da IZ4DJI il 08/09/2012 alle 00:38:08
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/09/2012 alle: 07:37:44
Per essere bella è bella ma fai conto che è come essere a Cortina. Diciamo che la zona merita in ogni caso sia estate che inverno. Ci sono innumerevoli passeggiate sia inverno che estate e in estate ci sono anche i giri in bici. Poi ci sono le varie funivie, la più famosa è quella che porta alla mitica Streif con la Mausefalle. Per la sosta non ti rimane altro che il campeggio visto il divieto di campeggio che vale per tutto il Tirolo. Per mangiare purtroppo non so consigliarti ma di locali tipici dove si mangia bene devi trovarli per forza visto che i VIP che frequentano Kitzbühel di sicuro non si accontentano di mangiare male. Emil

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 08/09/2012 alle: 13:13:06
si certo ma se ci vanno i vip.... i prezzi saranno da vip...[:(][:(][:(] x cui non credo che faccia x me... posso cmq andarci ma magari escludendo di andare a mangiare fuori.... grazie mille paola
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Inserito il 08/09/2012 alle: 13:23:11
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/09/2012  13:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi mangiammo a pranzo in un ristorante sulla via principale, con una bella terrazza all'aperto, mi sembra di avere mangiato una cotoletta, e non ricordo una "pelata", ma senz'altro ci sono posti dove meglio leggere il listino prima! __________________ Tommaso IZ4DJI
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/09/2012 alle: 14:17:22
Sulla strada per Kitzbühel trovi il Gasthof piu famoso del Tirolo

http://www.stanglwirt.com/it/la...

Emil
13
Zimba
Zimba
16/09/2012 28
Inserito il 16/09/2012 alle: 21:51:54
Io ci sono stato per Lavoro in Hotel, a Gennaio, direi prezzi piu' che allineati alla media italiana. Onestamente non l'ho trovata neanche cosi tanto vipposa.. Per intenderci, nulla a confronto con St. Moritz In Svizzera Saluti Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link