CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Koblenz

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 26
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 13/08/2011 alle: 10:24:03
Chi va a KOBLENZ devi andare a la BUGA

http://www.buga2011.de/web/inde...

Buon FERRAGOSTO a tutti ! ciao ciao laki
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31536
Inserito il 13/08/2011 alle: 12:10:34
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 13/08/2011  10:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esperienza al Buga: avevo poche ore per visitare Koblenz, il buga occupava tutte le zone della città A PAGAMENTO per fare una fiera senza dubbio interessante per chi ha tre giorni per visitare la città. I biglietti mi sembravano costosi ma siccome non erano in doppia lingua non ci ho capito niente. Risultato: ho visto dalle inferriate la zona più bella della città.
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 13/08/2011 alle: 13:25:03
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/08/2011  12:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 20,00 € Adulti con 1 Ticket per la teleferica...funivia 5,00 € Bambini 18,00 € Handicappati fin ora la gente tutti contentissima
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31536
Inserito il 15/08/2011 alle: 00:24:45
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 13/08/2011  13:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora avevo capito benissimo: 45 euro per le poche ore che avevo a disposizione: contento di non aver preso i biglietti, dispiaciuto per non aver visto parti essenziali di koblenz.

Modificato da dani1967 il 15/08/2011 alle 00:25:20
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 15/08/2011 alle: 12:12:18
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/08/2011  00:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Idem come te, ho visto tante inferriate, tra l'altro se volevi prendere solo la teleferica era possibile esclusivamente col biglietto di entrata (noi siamo in 4 = 65 €) [:(] al Buga, che non ho ancora capito cosa sia.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 15/08/2011 alle: 13:37:15
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 15/08/2011  12:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora il prezzo e perche: La BUGA e la Bundesgartenschau = Mostra National del Giardino. aperto dalle ore 9:00 fino la sera ora 21:00. Si puo caminare 6 kilometri - tutta la BUGA ha 315.000 m² parco al giorno ca. 30 Events - manifestazione. Ticket per la teleferica...funivia andare /ritornare Chattelpulman incl. non credo che in Italia costa dimeno [:)]
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 15/08/2011 alle: 14:05:53
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 15/08/2011  13:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà che è tutto solo in tedesco, ma quando torno a Koblenz starò attento che non ci sia il Bunga così da poterla visitare liberamente. A proposito c'è ogni anno questa manifestazione? Grazie, ciao

Modificato da kukoc il 15/08/2011 alle 14:09:27
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/08/2011 alle: 15:38:27
Ciao Laki esco dal post per ringraziarti per le informazioni sulla sim ALDI...fatto tutto grazie. In questo momento sono a kappeln da Sabine con mia figlia...vacanza stupenda a parte il tempo[:(] a proposito, se qualcuno decidesse di salire a nord di Amburgo consiglio assulutamente uno zoo riserva Geen Peace "Tierpark Arche Warder"

www.arche-warder.de

Sono stato ieri con Sara, meraviglioso... e anche il Sea Life a Fehmarn, bellissimo veramente. Ciao a tutti e buona continuazione di vacanze[;)] Daniele e Sara
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 15/08/2011 alle: 15:53:53
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 15/08/2011  14:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anno prossimo se paga dimeno...
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 15/08/2011 alle: 15:57:11
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/08/2011  15:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Daniele, sono contenta [:D] ..Vi auguro una buona permanenza ! cari saluti a voi tutti laki
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31536
Inserito il 16/08/2011 alle: 00:07:00
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 15/08/2011  13:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non ci siamo capiti. A me come vedo anche ad altri del BUGA non fregava niente. Ho capito che più o meno era una festa del giardinaggio condita con giochi e manifestazioni, di cui assolutamente non avrei potuto usufruire e per cui non nutrivo nessun interesse. INVECE volevo vedere i posti, assolutamente centrali e essenziali per la visita della città, di norma di libero accesso, occupati dal BUGA. Oltretutto ho dovuto fare col passeggino lunghi giri per contornare la zona recintata passando i vie del tutto insignificanti.Lo dico senza mezzi termini, se avessi saputo del Buga avrei saltato a piè pari Koblenz, dedicando i 2 giorni complessivi persi ad un'altra città dove si potesse girare senza cancelli a pagamento. E come se a Torino, la mia città, mettessero all'improvviso a pagamento il Valentino, piazza Vittorio e Piazza Castello ! Anche durante le olimpiadi era tutto gratuito, salvo ogni tanto una zona di piazza castello per i concerti, ma durava poco. Sono uscito assai arrabbiato da Koblenz, se il il prossimo anno davvero è ad Amburgo starò molto attento ad evitare Amburgo.
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/08/2011 alle: 11:48:58
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/08/2011  00:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti consiglio di visitarlo invece Amburgo perché é veramente molto bella...se poi decidi di farti un centinaio di Km piú a nord trovi posti veramente stupendi, immersi nella natura piú incontaminata con animali liberi ovunque, cavalli, cervi, pecore...io sono in questi posti in questo momento e mia figlia di 8 anni non vorrebbe piú ritornare a casa ;-)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31536
Inserito il 16/08/2011 alle: 11:58:00
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 16/08/2011  11:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visiterò Amburgo senza dubbio quando sarò sicuro che non c'è il Buga. Anche Koblenz in teoria è bella, certo che se le parti più belle della città sono recintate e a pagamento ... mi restano i sobborghi ! Buga e sottoscritto sono cose incompatibili. Aggiungo una cosa, che ce la prendiamo spesso con i francesi per il loro sciovinismo linguistico. Ma certo la germania non è meglio visto che non c'era mai la doppia lingua (con l'inglese, sia chiaro) quasi ovunque, anche per manifestazioni importanti come il buga.

Modificato da dani1967 il 16/08/2011 alle 12:00:12
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 16/08/2011 alle: 20:01:43
Anche noi eravamo a Koblenz 3 giorni fa, come altre volte, ci siamo arrivati proprio per i fuochi del Reno in fiamme, mi spiace dirlo, ma il Buga ci ha davvero lasciato l'amaro in bocca, la bellissima zona del Deutsche Eck visibile solo dalle sbarre o a pagamento [V]. Abbiamo fatto fatica a somatizzarlo, tanto che venerdi stavamo davvero per scappare dalla tristezza, ma poi visto il grande sforzo messo in campo, vedi anche la nuova cabinovia che attraversa il Reno fino alla Fortezza, ci siamo detti di non lasciarci intimidire. Sabato sera ci siamo appollaiati sulla riva della Mosella, nel parco vicino all'ingresso del camping Rhein-Mosel ed è stato lo spettacolo superbo che ci aspettavamo. Ora siamo a Garmisch per goderci questi ultimi gior ni di spendida Germania. Ciao Davide e Ketti
emerald
emerald
-
Inserito il 17/08/2011 alle: 06:53:41
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/08/2011  11:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Achtung stai entrando in un campo minato.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/08/2011 alle: 07:15:38
Fino al 16 ottobre i organizzatori del BUGA si aspettavano 2 milioni di visitatori, bene i 2 milioni sono stati già raggiunti il 11 agosto. Vuol dire che tanto male non deve essere. Certo da fastidio quando si hanno delle aspettative che poi sono ostacolate da imprevisti che non interessano. Emil
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/08/2011 alle: 09:35:08
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/08/2011  11:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse in una manifestazione annuale è concepibile... Ma quello che non si capisce è come mai i Francesi (essendo in Europa) nelle aree attrezzate mettono le spiegazioni in quasi tutte le lingue, meno, ovviamente l'Italiano...[}:)] In Germania le spiegazioni sono sempre dappertutto con le lingue principali, persino l'Italiano...[^] BUONA GIORNATA

Modificato da Yuma-58 il 17/08/2011 alle 09:50:44
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/08/2011 alle: 09:40:16
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/08/2011  20:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi io non vi capisco, ma in In Italia non lo fanno ? A Cento per il carnevale fanno la stessa cosa... BUONA GIORNATA
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31536
Inserito il 17/08/2011 alle: 10:02:03
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/08/2011  09:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me è una questione di percezione. Io leggo bene e capisco discretamente il francese, riuscendo anche ad esprimermi, per cui non cerco mai le traduzioni; anzi, preferisco l'originale rispetto a una traduzione di solito sbagliata; per cui non "noto" l'assenza di traduzioni. Detto questo ho conosciuto anche dei francesi per lavoro, anche di cultura medio alta, che hanno ammesso la loro sostanziale ignoranza nelle lingue. E concordo che vi sono poche traduzioni. In Germania non capendo un'acca di tedesco, il problema lo noto subito. L'ingresso del Buga comunque sotto questo aspetto era vergognoso; una manifestazione di questo livello non può non avere i cartelli di informazioni in doppia lingua. Ovvio che se andvo alle informazioni senza dubbio chi dava spiegazioni sapeva l'inglese molto meglio di me. Comunque a ottobre riceveremo la visita del servizio geologico bavarese e così sperimenterò le loro capacità comunicative. Anni fa passai con amici qualche giorno a Innsbruck, e i ragazzi si rivolgevano a me in inglese senza quasi accorgersi del fatto che ero straniero; ma erano tutti studenti universitari ... Io mi sento di essere con pochi peli sulla lingua. Non mi interessa se una cosa è in germania, austria, francia o italia, quando è bella lo dico e quando non va lo dico lo stesso. Non dubito che per il turismo interno il Buga sia un'ottima cosa per il turismo interno, infatti dentro c'era un gran pandemonio. Ma per un turista in visita è soltanto una fregatura. Evito cose come il carnevale di Cento molto accuratamente, ma non sapevo che si pagasse per entrare. Motivo di più per tenermene accuratamente lontano. Sto molto attento alla sezione eventi di COL giusto per evitare di arrivare per sbaglio dove ci sono manifestazioni. Per me la sosta ideale è questa
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/08/2011 alle: 12:09:22
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/08/2011  10:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E dopo tutto sto popò de discorso,posta anche qualche foto...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31536
Inserito il 17/08/2011 alle: 15:03:27
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/08/2011  12:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci lavorerò dalla prossima sera alle foto, come sai similmente a te ho avuto un rientro burrascoso, solo ieri sera ho scaricato dalle varie macchine digitali tutte le foto. Pazienza,me le devo far durare per tutto l'anno ! Hai visto quella che ho messo sui camper visti in vacanza ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link