quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/08/2011 15:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo, prenditi tutto il tempo che vuoi, la ragioneper cui lo fai è nobile... Si l'ho vista, però mettine qualcuna sul mio topic... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/08/2011 09:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, in effetti come darti torto, il mio problema è stato il fatto di non aspettarmelo, anche se del Buga avevo letto di ogni già diversi giorni prima di arrivare a Koblenz, ma non lo immaginavo così invasivo. Purtroppo della botanica mi interessa davvero poco o nulla, da qui la mia sorpresa non del tutto gradita, altrimenti avrei cacciato quei 20 euri e mi9 sarei fatto il pass giornaliero. Per il resto Koblenz rimane una città deliziosa e positivamente rinnovata nell'aspetto. Il Reno in fiamme poi è stato il solito spettacolo superlativo. Devo ulteriormente comfermare che in Germania una festa godereccia la trovi sempre anche senza cercarla tanto. A Koblenz ci siamo andati di proposito ma a Francoforte abbiamo trovato la MainFest, qui a Garmisch, poco sotto al parcheggio camper, c'è un bel tendone in stile Oktoberfest dove si mangia e si beve a suon di musica bavarese... e tra 40 giorni si ritorna a Stoccarda per la Cannstatter Volkfest e la splendida Monaco con la sua imperdibile Oktoberfest... A presto, rientrare è sempre una piccola sofferenza, ma il lavoro chiama... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/08/2011 18:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mesà che a Stoccarda ci vengo anch'io...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/08/2011 18:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Cannstatter è davvero una festa ancora godibile e con zero italiani strilloni, maleducati ed impertinenti, cosa che purtroppo all'Oktoberfest è ormai prassi da toppi anni, anche se Monaco è sempre Monaco.... Ciao mitico... Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/08/2011 18:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/08/2011 18:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][;)]